Problema inserimento intervento
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema inserimento intervento
[b]Ciao a tutti. Ho creato il forum e al suo interno ho cancellato i primi forum e ne ho messo di nuovi.Ora essendo l'amministratore come mai non fa scrivere interventi a me e agli altri utenti? Ho controllato nei permessi e ho impostato tutti ma non si mette,o meglio lo metto ma appena ritorno a controllare "tutti" non appare e si vede lo spazio bianco ma se metto amministratore rimane.Come mai? Aspetto risposte al più presto
Re: Problema inserimento intervento
mi sono registrato (con il nick di test) e ho provato ad entrare in qualche sezione...
pare sia un problema di permessi... sistema i permessi e poi registra le modifiche...
pare sia un problema di permessi... sistema i permessi e poi registra le modifiche...
[b]Ho aggiustato i permessi e ho messo tutti.Ma appena vado al forum e per esempio "Problemi" non mi appare nuovo argomento.Che devo fare?
non ho capito molto vado a intuito
-hai collegato il forum a una categoria.
- nuovi argomenti ..parli del bottone o del forum..s e' il bottone controlla nel pannello se c'e' l'immagine
-apri almeno un forum per poter controllare
-hai collegato il forum a una categoria.
- nuovi argomenti ..parli del bottone o del forum..s e' il bottone controlla nel pannello se c'e' l'immagine
-apri almeno un forum per poter controllare
[b]Provo a spiegarmi nel miglior modo possibile...In pratica non riesco a inserire un nuovo argomento(POST)perchè non trovo il pulsante o la scritta per aggiungere l'aromento.Ora ho controllato se l'immaggine dell'icona per inserire un nuovo argomento e c'è.Cosa potrebbe essere successo? Ribadisco che inserendo nei permessi "Tutti" non appare sempre niente nemmeno se metto "Amministratori".Cosa può essere successo?
[b]Scusate l'incoveniente ho risolto tutto!^^ grazie lo stesso del votro aiuto
Argomenti simili
» problema con l'inserimento dell'url di un sito
» Problema inserimento Post da SmartPhone
» Problema inserimento firma in html
» Problema: Inserimento 2 cestini menù
» problema con inserimento tabelle ed elenchi numerati
» Problema inserimento Post da SmartPhone
» Problema inserimento firma in html
» Problema: Inserimento 2 cestini menù
» problema con inserimento tabelle ed elenchi numerati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1