Inserire profilo non personalizzati
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire profilo non personalizzati
Ciao, c'è un modo per inserire dei profili personalizzati, che però, quando metti profilo, non appaiano nel menù in basso dei profili personalizzati, ma compaiano insieme a quelli predefiniti.
Vorrei chiedere anche un altra cosa, in precedenza ho postato il seguente messaggio, ma mi è stato chiuso.
Guarnando il profilo degli admin, qui sul forum dei forum, c'è scritto adminattivo/a o aiutattivo/a. volevo sapere come si faceva a farlo di due colori, spero che sia possibile, oppure è una cosa che può essere fatta solo qui poiche qui si può modificare quello che si vuole
Vorrei chiedere anche un altra cosa, in precedenza ho postato il seguente messaggio, ma mi è stato chiuso.
Guarnando il profilo degli admin, qui sul forum dei forum, c'è scritto adminattivo/a o aiutattivo/a. volevo sapere come si faceva a farlo di due colori, spero che sia possibile, oppure è una cosa che può essere fatta solo qui poiche qui si può modificare quello che si vuole
Re: Inserire profilo non personalizzati
lo puoi fare dove vuoi ..e' superfluo dire che basta mettere i colori
lo so ke bisogna mettere i colori, ma diko kome si fa a metterlo di 2 colori, come a te, ke sei Moderattivo
<font color="il colore k vuoi">prima parte colorata</font>seconda parte
grazie mille ora provo se funziona, ma volevo chiederti se dovevo mettere il codice o il nome del colore in italiano o inglese
devi mettere i colori in HTML... cerca con google le tabelle con i colori hex html...
gigix ha scritto:grazie mille ora provo se funziona, ma volevo chiederti se dovevo mettere il codice o il nome del colore in italiano o inglese
nel linguaggio html ogni colore ha un suo codice specifico, con google&co. trovi sicuramente qualcosa
ok grazie mille
adesso vorrei sapere se c'è un modo per risolvere il mio primo problema:
adesso vorrei sapere se c'è un modo per risolvere il mio primo problema:
Ciao, c'è un modo per inserire dei profili personalizzati, che però, quando metti profilo, non appaiano nel menù in basso dei profili personalizzati, ma compaiano insieme a quelli predefiniti.
Argomenti simili
» Inserire più di una medaglia con i campi personalizzati
» Inserire Immagine nel Profilo utente!
» Come inserire una cornice ai bottoni del profilo?
» Inserire nel profilo utente il gruppo di appartenenza
» inserire parole standard nei campi del profilo
» Inserire Immagine nel Profilo utente!
» Come inserire una cornice ai bottoni del profilo?
» Inserire nel profilo utente il gruppo di appartenenza
» inserire parole standard nei campi del profilo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1