Modifica tasto EDIT
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modifica tasto EDIT
Salve...vorrei sapere se c'è un modo per far si che il tasto "Edit" nelle risposte rapide sia disponibile per un tot di tempo, dopodichè sparisca. E' possibile?
Re: Modifica tasto EDIT
Ma se lo tolgo va via a tutti, compresi gli admin o c'è un modo per toglierlo solo agli utenti?
vuoi che il messaggio non venga modificato dai semplici utenti?
vai fra i permessi e imposta/spunta la casella Modifica ^^
per la questione del tempo non saprei, ma nn credo si possa fare
vai fra i permessi e imposta/spunta la casella Modifica ^^
per la questione del tempo non saprei, ma nn credo si possa fare
Riporto a galla questa discussione perchè l'argomento mi interessa... ora io non ricordo con esattezza, ma mi pare tempo fa di aver notato proprio qui che erano permesse delle modifiche subito dopo l'inserimento del messaggio... giusto il tempo di correggere qualche errore. Qualcuno sa se è effettivamente possibile? So che una risposta è già stata data, ma visto che sono passati sei mesi magari ora è cambiato qualcosa.
edit... credo sia possibile perchè adesso sto modificando il messaggio, e il pulsante non mi compare in altri post da me inseriti in precedenza
edit... credo sia possibile perchè adesso sto modificando il messaggio, e il pulsante non mi compare in altri post da me inseriti in precedenza
Grazie!!!
A quella possibilità non avevo caso, o meglio avevo capito male cosa indicasse, leggendo edizione pensavo al tempo per scrivere un messaggio, e non ne ho messo avendo sul mio foruma che fare con persone disabili per le quali magari è necessario molto più tempo.
A quella possibilità non avevo caso, o meglio avevo capito male cosa indicasse, leggendo edizione pensavo al tempo per scrivere un messaggio, e non ne ho messo avendo sul mio foruma che fare con persone disabili per le quali magari è necessario molto più tempo.
Argomenti simili
» problemi con chrome con il tasto edit
» Far apparire il tasto con la casella sotto alla "Log in" il tasto "cerca"
» Notifica di Modifica e Blocco modifica e scrittura forum
» Modifica colore "messaggio ultima modifica"
» Problema con Edit
» Far apparire il tasto con la casella sotto alla "Log in" il tasto "cerca"
» Notifica di Modifica e Blocco modifica e scrittura forum
» Modifica colore "messaggio ultima modifica"
» Problema con Edit
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1