sistema dei punti- reset
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
sistema dei punti- reset
ho provato a cercare ma non lo vedo da nessuna parte.
mi chiedevo se ci fosse un modo per resettare il sistema dei punti.
l'ho scoperto ieri e l'ho subito provato. per fare una prova ho aggiunto al mio profilo 100 punti e poi glieli ho tolti tutti. mi ritrovo quindi a 0 punti.
non vorrei darmi dei vantaggi- o degli svantaggi- per questo motivo mi servirebbe resettare tutto il sistema dei punti per far si che tutti i punteggi siano come quando l'ho attivato.
se provo a disattivare e poi a riattivare mi rimane comunque uguale.
aiuti?consigli?
mi chiedevo se ci fosse un modo per resettare il sistema dei punti.
l'ho scoperto ieri e l'ho subito provato. per fare una prova ho aggiunto al mio profilo 100 punti e poi glieli ho tolti tutti. mi ritrovo quindi a 0 punti.
non vorrei darmi dei vantaggi- o degli svantaggi- per questo motivo mi servirebbe resettare tutto il sistema dei punti per far si che tutti i punteggi siano come quando l'ho attivato.
se provo a disattivare e poi a riattivare mi rimane comunque uguale.
aiuti?consigli?
Re: sistema dei punti- reset
Io ho provato a disattivare e riattivare ma rimane tutto in memoria......almeno per ora...
ma li vuoi azzerare o far tornare ad una situazione precedente? Perchè se vuoi portare tutti a zero per ricominciare daccapo puoi farlo manualmente per ogni utente, ho visto che non sono molti quindi è fattibile
il problema di farlo manulamente è che dovrei farmi tutti i calcoli del caso (numero di messaggi, luogo dove hanno postato ecc)
un reset sarebbe bello comodo
un reset sarebbe bello comodo
Volevo sapere anch'io se non è possibile riportare tutti a zero i punti, ho fatto delle prove ma a me, anche azzerando manualmente dopo aver registrato le modifiche, rimangono in memoria... e mi servirebbe far ripartire tutto come se fosse la prima volta che viene usata la funzione
E' possibile?
versione in utilizzo: Invision
Grazie
Cordialmente LadySpoon
E' possibile?
versione in utilizzo: Invision
Grazie
Cordialmente LadySpoon
non so se ci siano stati problemi, ma nel pannello di controllo è possibile aggiungere punti agli utenti, e allo stesso modo si possono togliere, masta mettere il segno meno invece che più... io almeno ho fatto così per aggiustare il tutto, ci ho messo un po' ma ho ho aiiunto agli utenti il punteggio dei posts inseriti prima della data di attivazione del sistema punti
Argomenti simili
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Sistema di punti
» Sistema di punti
» Domanda sistema punti
» Informazioni sul 'Sistema punti'
» Sistema di punti
» Sistema di punti
» Domanda sistema punti
» Informazioni sul 'Sistema punti'
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1