Beta test finito - l'aggiornamento è iminente
+25
ilcomplotto
Mietitore
Granuz
Violatrix
stabilodj
Gentile Sergio
ispettorezenigata
Artemysia
Mirna
piero angelo perrucci
bono979
sidarka
Karl
Xenall
alesava
gianluca1989
Diego
the crow
Ralph
DarkLeo
IL Barista
gericoad
theendfear
Marius
Admin
29 partecipanti
Pagina 2 di 4 • Condividi
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Beta test finito - l'aggiornamento è iminente
Promemoria primo messaggio :
Beta test finito - l'aggiornamento è iminente |
Ciao, Forumattivo ha il piacere di annunciarvi che la fase di sviluppo dei Beta test per il prossimo aggiornamento, è finita. L'aggiornamento è dunque imminente! L'idea centrale a semplice ma molto importante: migliorare il traffico per i vostri forum grazie a delle tecnologie innovanti Forumattivo ha dunque il piacere di svelarvi in anteprima, qualche funzionalità minori che saranno implementate:
Più dettagli e spiegazioni e più di funzionalità saranno pubblicate prossimamente sul forum. Distinti saluti Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: Beta test finito - l'aggiornamento è iminente
mah...qualcuno potrebbe darci qualche informazione??
ma l'aggiornamento e' ancora in corso?
o e' finito?
perche' ci sono ancora problemi con il mio forum?
o e' finito?
perche' ci sono ancora problemi con il mio forum?
Idem... il problema credo sia generale... tutto offline (addirittura il forum di aiuto) per almeno 20/30 minuti....
Ragazzi L@@K mi aveva detto che gli aggiornamenti finivano a fine settimana ovvero oggi.
Attendiamo, forse oggi pomeriggio o stasera li attiveranno.
Attendiamo, forse oggi pomeriggio o stasera li attiveranno.
sPERANDO NEL BENEVOLO ACCOGLIMENTO, METTIAMOCI IN PREGHIERA, DEL CUORE, CHE SIA ANCHE COMUNITARIA A DISTANZA.
pIERO ANGELO PERRUCCI
pIERO ANGELO PERRUCCI
novità Aggiornamenti?
Qulcuno a i piani alti... che sappia qualcosa... ho uno stile provvisorio da pubblicare..ed a questo punto attendo fine aggiornamento
(che bel momento che ho scelto o no ?? )
(che bel momento che ho scelto o no ?? )
CHE NOIA!
E dai!
Prima ci stuzzicate con le novità, e poi ci tenete sulle spine!
Con i forum sempre in manuntenzione...
E dai!
Prima ci stuzzicate con le novità, e poi ci tenete sulle spine!
Con i forum sempre in manuntenzione...
Purtroppo nemmeno io ho notizie nuove da dare per ora attendiamo mi spiace davvero tanto
Mah, io mi fido.
Basta che non si protragga molto a lungo anche perché mi sta decimando gli utenti.
Basta che non si protragga molto a lungo anche perché mi sta decimando gli utenti.
eh ho capito ma sono già 4-5 giorni che dà problemi mazza
Non si potrebbe contattare un tecnico?
Qui non sembra saperne niente nessuno, insomma, l'unico utente che potrebbe saperne è L@@k, ma finora ci ha detto poco e nllla, riguardo alla fine di questa "tortura" se non un ipotetico "imminente" poi the crow ha detto in un suo post che aggiornamenti non ce ne sono
E sarebbe causato da uno spostamento di server.
Io non ci sto più capendo niente!
Sigh...
Qui non sembra saperne niente nessuno, insomma, l'unico utente che potrebbe saperne è L@@k, ma finora ci ha detto poco e nllla, riguardo alla fine di questa "tortura" se non un ipotetico "imminente" poi the crow ha detto in un suo post che aggiornamenti non ce ne sono
the crow ha scritto:Ti posso dire per certo che non ci sono aggiornamenti in corso.
E sarebbe causato da uno spostamento di server.
Io non ci sto più capendo niente!
Sigh...
i tecnici ci sono, ma non su questo forum.
Bisogna andare direttamente su quello francese, patria degli sviluppatori di forumactife.
Qui arrivano(purtoppo) solo le briciole.
Se volete sapere tutto, su quello che sta succedendo:
http://forum.forumactif.com/annonces-mises-a-jour-f1/maintenance-sur-les-nouveaux-serveurs-t250217.htm
Ciao.
Bisogna andare direttamente su quello francese, patria degli sviluppatori di forumactife.
Qui arrivano(purtoppo) solo le briciole.
Se volete sapere tutto, su quello che sta succedendo:
http://forum.forumactif.com/annonces-mises-a-jour-f1/maintenance-sur-les-nouveaux-serveurs-t250217.htm
Ciao.
Un caro saluto a tutti.
Io ho sempre avuto fiducia e continuo ad averla nello STAFF di Forum dei
Forum.
Probabilmente il problema è un pochino più confuso e caotico del solito.
Forza cari Amici dello STAFF di Forum dei Forum.
Sergio, .
Io ho sempre avuto fiducia e continuo ad averla nello STAFF di Forum dei
Forum.
Probabilmente il problema è un pochino più confuso e caotico del solito.
Forza cari Amici dello STAFF di Forum dei Forum.
Sergio, .
ispettorezenigata ha scritto:Se volete sapere tutto, su quello che sta succedendo:
Ciao.
Grazie del LINK... finalmente (anche se non capisco benissimo il francese) qualcosa si inizia a capire e soprattutto si posson leggere informazioni UFFICIALI...
Da ricordare per non invadere di richieste di supporto inutili GRAZIE
http://forum.forumactif.com/annonces-mises-a-jour-f1/forums-en-maintenance-ce-jeudi-8-octobre-2009-t250754.htm#2268773
http://forum.forumactif.com/annonces-mises-a-jour-f1/forums-en-maintenance-ce-jeudi-8-octobre-2009-t250754.htm#2268773
Mirna ha scritto:Da ricordare per non invadere di richieste di supporto inutili GRAZIE
Mirna (o chi conosce bene il francese) potreste tradurre gentilmente....
Mi sembra di capire che domani i forum non saranno disponibili per un tempo compreso tra i 20 e i 60 minuti ma mi piacerebbe conoscere i dettagli di modo da informare meglio gli utenti...
Grazie mille...
questo è quello che ho tradotto con google translate:
Cari utenti,
Forumattivo vostro servizio soffre di un paio di giorni i problemi di lentezza o non disponibile. Questi problemi si è verificato quando abbiamo installato i nuovi server. Questo è un problema hardware che cerchiamo di riparare rapidamente. Con questo in mente che annunciamo un servizio completo di manutenzione per il nostro pomeriggio di Giovedi. Il vostro forum non sarà disponibile per un periodo tra i 20 ei 60 minuti. Non ti preoccupare, si tratta di una routine di manipolazione, quindi non c'è alcun rischio di perdita di dati al vostro forum.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Con i migliori saluti,
Forumattivo Team
insomma si capisce bene
Cari utenti,
Forumattivo vostro servizio soffre di un paio di giorni i problemi di lentezza o non disponibile. Questi problemi si è verificato quando abbiamo installato i nuovi server. Questo è un problema hardware che cerchiamo di riparare rapidamente. Con questo in mente che annunciamo un servizio completo di manutenzione per il nostro pomeriggio di Giovedi. Il vostro forum non sarà disponibile per un periodo tra i 20 ei 60 minuti. Non ti preoccupare, si tratta di una routine di manipolazione, quindi non c'è alcun rischio di perdita di dati al vostro forum.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Con i migliori saluti,
Forumattivo Team
insomma si capisce bene
Dal forum francese, traduzione approsimativa.
- Spoiler:
- Ciao,
Faremo la sostituzione di alcuni dei server Forumattivo per le migliori prestazioni per il vostro forum.
Questa manipolazione è sicuro per il vostro forum. Solo un paio rallentamenti si sentiva durante la navigazione il tuo forum.
Durante la manutenzione, è vivamente consigliato di non apportare alcuna modifica alle impostazioni nel pannello di controllo, in particolare i cambiamenti di indirizzo, di dominio e di cooperazione, che potrebbero mettere a disposizione il vostro forum con upgrade, che è sempre più diffuso sui server.
Cordiali saluti,
Forumattivo Team.
Lunedi 05/10/09:
09h50
A seguito della sostituzione dei server ha annunciato lo scorso Venerdì, e abbiamo visto da una serie di imprevisti problemi tecnici che avrebbe portato direttamente.
Questi problemi erano più importanti di quanto ci aspettassimo. Si prega di notare che il nostro team tecnico sta lavorando e continuando dal Venerdì pomeriggio in soluzione di questi problemi.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ti chiediamo di mantenere la calma e ci sostengono nei momenti difficili.
I nostri team tecnici stanno facendo del loro meglio per fornire forum nel vostro stato il più presto possibile.
Per consentire di tenere traccia di manutenzione sui problemi tecnici che appare dopo il server di aggiornamento, ti elenco qui e chiedere informazioni sullo stato di manutenzione:
- Errore 500: spesso inaccessibili da parte di tutti permanenti: per quanto riguarda il problema di errore 500, secondo la nostra diagnosi viene da modelli personali. esattamente il modello overall_header_new. Per correggere questo problema, semplicemente ripubblicare il modello.
--
romhiffalezane ha scritto: La
mia vedo il mio vecchio forum al seguente indirizzo:
http://les-quatre-pattes.forumactif.com
ma il forum con il nuovo indirizzo registrato ieri sotto:
http://zanne-i-moz.forumactif.com
È sempre il forum di messaggi non esiste o cancellati
Hard disk da inizio ...
Spero di non aver perso il nuovo nome: I-zanne-moz del mio forum ... e se così spero di avere la possibilità di me riutilizzati senza problemi (s)
Techs Illustri, so fare un sacco di lavoro, ma una parola poco rassicurante per un inizio vecchio sarebbe il benvenuto
Grazie
11:15
Problemi segnalati dai membri e sono oggetto di verifica da forumactif:
- Pagina vuota: Vi preghiamo di verificare che non ha toccato il modello overall_header_new. In caso affermativo, per correggere questo problema, semplicemente ripubblicare il modello.
- Immagini dalla Galleria / pro galleria mancanti, l'URL delle immagini sono cambiati:
- Alcuni avatar e Smylie ancora non sembrano
- Miscela di PM
- Nessuna notifica di posta elettronica più.
- Le immagini mostrate su alcuni forum.
- N. Servimg account
- Pagina di manutenzione su base regolare, invece di forum
- Commissioni molto lento ai posti
1400:
- Display Issues Forum: Abbiamo scoperto che molti temi personalizzati forum di visualizzazione sono stati i modelli. Se hai notato problemi di intervento sul vostro forum (basta visualizzare il banner, e la barra dei collegamenti, la pagina vuota ... ecc.) Si prega di verificare che non avete toccato i modelli. In caso affermativo, per correggere questo problema, semplicemente ripubblicare i modelli cambiamento.
Martedì 06/10/09:
Ciao,
Ecco alcune spiegazioni in modo da poter monitorare lo stato di manutenzione. La migrazione verso il nuovo server è completa. dal cons, la nuova struttura infrastrutture che, apparentemente, non sopportare il peso della bestia ...! Attualmente stiamo cercando, con l'aiuto di ingegneri IBM che ha fornito i nuovi server per ottimizzare in condizioni reali (perché teoricamente lo sviluppo infrastrutturale sarebbe risultato è rimasto stabile dopo la migrazione) per riguadagnare la stabilità del vedere più di prima.
di contro, in quanto richiede per la giornata di ieri, fermandosi-riavviare più volte il server nuovo parco, che aggiunge un livello! ma hey, è necessario.
allo stato attuale delle cose, non possiamo decidere la durata che sarà la stabilizzazione del nuovo sistema. di contro, non si preoccupi, siamo quasi al giorno e di notte per risolvere questo problema vostro fianco.
Grazie per la vostra comprensione e ci scusiamo di nuovo per l'inconveniente.
Mi Arrendo,
Dite direttamente voi quando saranno attivi...
Sono passati più di 3 settimane, tra poco quasi 1 mese...
Dite direttamente voi quando saranno attivi...
Sono passati più di 3 settimane, tra poco quasi 1 mese...
Forza Forumattivo...
...aspettiamo tutti con ansia...io continuo a non vedere alcuni smiles(poco male)...però è sempre lento...inoltre quando devo inviare immagini dei miei Funghi.......
( questo è l'URL del sito : http://micofunghinatura.topgoo.net )
.......mi da spesso dei messaggi publicitari, invece della classica finestra per caricare ed inviare immagini.......
.......grazie per quello che state facendo per ripristinare al meglio il tutto...
Grazie,
Sergio.
...aspettiamo tutti con ansia...io continuo a non vedere alcuni smiles(poco male)...però è sempre lento...inoltre quando devo inviare immagini dei miei Funghi.......
( questo è l'URL del sito : http://micofunghinatura.topgoo.net )
.......mi da spesso dei messaggi publicitari, invece della classica finestra per caricare ed inviare immagini.......
.......grazie per quello che state facendo per ripristinare al meglio il tutto...
Grazie,
Sergio.
Il tempo passa e di aggiornamenti non si vede nulla
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» BETA TEST
» PROBLEMA BETA-TEST
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Dove è finito il pannello attrezzi?
» Fine beta testing: aggiornamento imminente
» PROBLEMA BETA-TEST