Beta test finito - l'aggiornamento è iminente
+25
ilcomplotto
Mietitore
Granuz
Violatrix
stabilodj
Gentile Sergio
ispettorezenigata
Artemysia
Mirna
piero angelo perrucci
bono979
sidarka
Karl
Xenall
alesava
gianluca1989
Diego
the crow
Ralph
DarkLeo
IL Barista
gericoad
theendfear
Marius
Admin
29 partecipanti
Pagina 3 di 4 • Condividi
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Beta test finito - l'aggiornamento è iminente
Promemoria primo messaggio :
Beta test finito - l'aggiornamento è iminente |
Ciao, Forumattivo ha il piacere di annunciarvi che la fase di sviluppo dei Beta test per il prossimo aggiornamento, è finita. L'aggiornamento è dunque imminente! L'idea centrale a semplice ma molto importante: migliorare il traffico per i vostri forum grazie a delle tecnologie innovanti Forumattivo ha dunque il piacere di svelarvi in anteprima, qualche funzionalità minori che saranno implementate:
Più dettagli e spiegazioni e più di funzionalità saranno pubblicate prossimamente sul forum. Distinti saluti Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: Beta test finito - l'aggiornamento è iminente
Io ho notato alcuni cambiamenti, la scomparsa di alcuni BBCode "evidenti" in favore di un editor più WYSIWYG, ma poco altro... quindi gli aggiornamenti sul mio forum dovrebbero essere finiti. Solo che, sebbene in maniera minore, il mio forum è lento, va in timeout, si mangia i post.
Che devo pensare?
Che devo pensare?
Ma, non si sente più nessuno? Novità? Sembra funzionare tutto quasi normalmente, ma spesso ancora il portale/forum non si apre. Questo Forum di assistenza sembra abbandonato a se stesso, devo dire che non mi sembrano molto professionali. E' vero che in 2 anni non ci sono mai stati grandi problemi, ma quelli possono capitare a chiunque, ci mancherebbe, il problema è che hanno letteralmente abbandonato gli utenti per oltre 10 giorni forse, senza dare una risposta concreta, o almeno far sapere cosa cavolo stava succedendo. Sul forum Francese scrivevano qualche cosa, ma anche li erano molto subdoli. Alle volte ho l'impressione che i "gestori" siano ragazzini che stanno giocando e non lavorando. I moderatori di Forumattivo, ovviamente non hanno nessuna responsabilità di questo e anzi, mi immagino quale imbarazzo possono provare a gestire simili situazioni. Insomma non si capisce se qui riprenderà tutto a funzionare egregiamente oppure siamo ancora in alto mare.
Grazie
Grazie
Raga a me non vanno le immagini nelle firme, gli avatar scompaiono ogni tanto, va lento e da errori: www.wep-clan.com
Granuz ha scritto:Ma, non si sente più nessuno? Novità? Sembra funzionare tutto quasi normalmente, ma spesso ancora il portale/forum non si apre. Questo Forum di assistenza sembra abbandonato a se stesso, devo dire che non mi sembrano molto professionali. E' vero che in 2 anni non ci sono mai stati grandi problemi, ma quelli possono capitare a chiunque, ci mancherebbe, il problema è che hanno letteralmente abbandonato gli utenti per oltre 10 giorni forse, senza dare una risposta concreta, o almeno far sapere cosa cavolo stava succedendo. Sul forum Francese scrivevano qualche cosa, ma anche li erano molto subdoli. Alle volte ho l'impressione che i "gestori" siano ragazzini che stanno giocando e non lavorando. I moderatori di Forumattivo, ovviamente non hanno nessuna responsabilità di questo e anzi, mi immagino quale imbarazzo possono provare a gestire simili situazioni. Insomma non si capisce se qui riprenderà tutto a funzionare egregiamente oppure siamo ancora in alto mare.
Grazie
Quoto... e vorrei che l'amministratrice L@@K si facesse viva per darci informazioni più concrete. O chi per lei.
Perchè non è modo di procedere... questo.
Dovevano essere Iminenti,
Valutate la situazione prima di aprire un Topic.
Cordiali Saluti
Valutate la situazione prima di aprire un Topic.
Cordiali Saluti
attualmente ho dei gravissimi problemi sul mio forum... ho aperto un topic apposta..
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/gravi-problemi-con-il-forum-t6708.htm#35041]
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/gravi-problemi-con-il-forum-t6708.htm#35041]
prima o poi... più poi che prima... hihihih... :lol!:
E dai, ma ora mi sono davvero scocciato.
Che ci vuole ad attivare degli aggiornamenti.
E che cavolo
Che ci vuole ad attivare degli aggiornamenti.
E che cavolo
io in questo momento sto visualizzando nel pannello di amministrazione alcuni dei nuovi cambiamenti!!!!
Speriamo scrivano un topic in italiano, non ho capito nulla
Ciao!
Le nuove caratteristiche sono qui:
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-di-connessione-f21/nuove-funzionalita-per-il-forum-t6771.htm#35448
Le nuove caratteristiche sono qui:
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-di-connessione-f21/nuove-funzionalita-per-il-forum-t6771.htm#35448
Ospite- Ospite
ForixForum ha scritto:Speriamo scrivano un topic in italiano, non ho capito nulla
hihihi...
Settimana prossima cerchero di interpretarlo mi spiace amici continuo a richiedere un tecnico che parli perfettamente italiano e ci aiuto nel bisogno senza abbandonarci a Lunedi
Dovrebbe essere un po 'più grato.
Dobbiamo ringraziare che almeno io cerco di non come te...
're troppo sarcastica.
Non mi sorprende che il forum funziona fatale ...
con le persone come te ...
Dobbiamo ringraziare che almeno io cerco di non come te...
're troppo sarcastica.
Non mi sorprende che il forum funziona fatale ...
con le persone come te ...
Ospite- Ospite
Questa sera comincero' a fare le guide che troverete nei tutorini. ciao vado di fretta
non si capisce come utilizzare la fuzione dei motori di ricerca : cliccando per esempio su uno a caso dei motori chede login e pw .... ma si intende immagino , di quel specifico motore ... quindi che fare uscire e andarsi a registrare sul sito di virgilio, libero e compagnia bella ???
Cara tifany io qui ho messo la mia vita e anche di piu e non permetto a nessuno di prendermi a pesci in faccia qui serve e servirà sempre e comunque un tecnico presente nel caso di bisogno grave e su questo non ci piove,e non è giusto essere abbandonati in questo modo a Lunedi amici
:lol!: :lol!: :lol!:e non è giusto essere abbandonati in questo modo
Finalmente..!
Ospite- Ospite
..si devi essere registrato al motore di ricerca che clikk...dopo di che ti appariranno tutti i tuoi contatti che si trovano nella tua rubrica. ciaoLion ha scritto:non si capisce come utilizzare la fuzione dei motori di ricerca : cliccando per esempio su uno a caso dei motori chede login e pw .... ma si intende immagino , di quel specifico motore ... quindi che fare uscire e andarsi a registrare sul sito di virgilio, libero e compagnia bella ???
quoto mirna, non ci servono chiacchiere ma tecnici che ci sistemano i furum al momento giusto...per il resto riusciamo a cavarcela anche da soli. Ti sei offerta per aiutarci sul forum...quarda a che ora hoTifany ha scritto:Dovrebbe essere un po 'più grato.Dobbiamo ringraziare che almeno io cerco di non come te..'re troppo sarcastica.Non mi sorprende che il forum funziona fatale ...con le persone come te ...
inserito l'ultimo tutors...tu dove eri ? si fa presto a parlare.ciao
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» BETA TEST
» PROBLEMA BETA-TEST
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Dove è finito il pannello attrezzi?
» Fine beta testing: aggiornamento imminente
» PROBLEMA BETA-TEST
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Dove è finito il pannello attrezzi?
» Fine beta testing: aggiornamento imminente