Come non visualizzare più codice html
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come non visualizzare più codice html
Salve, ho utilizzato la funzione degli "attrezzi" che permette di mostrare e modificare il codice html sul forum ora però non riesco a tornare alla schermata normale cioè viene cisualizzato il codice come posso risolvere?
grazie
grazie
Re: Come non visualizzare più codice html
grazie per la risposta the crow ma il problema non è quello di attivare l'html ma è di non mostrare più il codice sul forum se visiti www.ilportiere.forumattivo.com si vede chiaramente.
grazie
grazie
Quest'opzione mostra i codici html nel forum per permetterti di leggerli e correggerli se necessario.
Adesso dovresti fare un backup del forum ad una data precedente alla tua azione negli attrezzi per poter tornare indietro.
Adesso dovresti fare un backup del forum ad una data precedente alla tua azione negli attrezzi per poter tornare indietro.
Ci sto provando vado in attrezzi>rimettere il forum così com'era> backup totale....ma poi noon mi fa scegliere la data come posso fare?L@@K ha scritto:Quest'opzione mostra i codici html nel forum per permetterti di leggerli e correggerli se necessario.
grazie
Ho provato a fare io il backup e infatti, non ci sono dei backup disponibili. I tecnici mi hanno detto che il tuo forum è sull'unico server che ha qualche problema adesso quindi non si può fare backup.
L'altra soluzione sarebbe di prendere ogni codice, leggerlo e correggerlo e validare la correzione. Non c'è altra modalità. Spero che te ne intendi di codici html.
Infatti bisogna solo avere un po di pazienza
L'altra soluzione sarebbe di prendere ogni codice, leggerlo e correggerlo e validare la correzione. Non c'è altra modalità. Spero che te ne intendi di codici html.
Infatti bisogna solo avere un po di pazienza
Ultima modifica di L@@K il Gio 28 Mag 2009 - 10:03 - modificato 1 volta.
:suspect: che fortuna! vabbè con i codici potrei cavarmela ma qual'è la procedura per modificarli e validarli???L@@K ha scritto:Ho provato a fare io il backup e infatti, non ci sono dei backup disponibili. I tecnici mi hanno detto che il tuo forum è sull'unico server che ha qualche problema adesso quindi non si può fare backup.
Vai nel pannello, correggi o codici e click su Registrare .
Per esempio nel Pannello >> Moduli >> Portale >> il widget Navigazone invece di
dovrebbe essere
Per esempio nel Pannello >> Moduli >> Portale >> il widget Navigazone invece di
- Codice:
<span class="genmed" style="line-height: 150%"> <a href="memberlist.forum" rel="nofollow">Lista utenti</a><br /> <a href="profile.forum?mode=editprofile">Profilo</a><br /> <a href="faq.forum">FAQ</a><br /> <a href="search.forum">Cerca</a><br /></span>
dovrebbe essere
- Codice:
<a href="http://www.portiereweb.com/portal.htm">Portale</a><br /> <a href="http://www.portiereweb.com/forum.htm">Forum</a><br /> ... cosi via
ok non penso di riuscirci...ed ora?Laak cerchiamo di risolvere non vorrei aver acquistato un dominio per niente
Riuscirai, sei stato comunque tu stesso a mettere quei codici cosi come si vedevano prima del problema quindi ce la farai, solo un po di pazienza!
veramente io non ho messo nessun codice... cmq ora provoL@@K ha scritto:Riuscirai, sei stato comunque tu stesso a mettere quei codici cosi come si vedevano prima del problema quindi ce la farai, solo un po di pazienza!
si ma potresti cortesemente fare un backup o non è possibile?L@@K ha scritto:Mi sembra che hai già sistemato molte cose!
Argomenti simili
» Codice per visualizzare RSS di un sito esterno
» Codici html per visualizzare il forum in home page
» Codice html
» come si estrae il codice html? (se si può)
» Codice html
» Codici html per visualizzare il forum in home page
» Codice html
» come si estrae il codice html? (se si può)
» Codice html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1