ignorare utenti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
ignorare utenti
volevo chiedere se esiste la possibilità per un utente di ignorare qualche utente, in modo da non leggere quello che tale utente scrive. In alcuni forum ricordo che ci sta questa possibilità di "ignora utente".
Grazie
Grazie
Re: ignorare utenti
sinceramente sui forum, non ho mai visto quest'opzione ma questo non esclude che possa esistere.
Si c'è. Nella lista di Amici che ogni utente può creare dal proprio profilo c'è anche la possibilità di ignorare. Si dovrebbe inserire semplicemente il nick e credo che da quel momento in poi non leggerai più ciò che scrive nè riceverai suoi mp. Non ne sono sicuro al 100% perchè non ho mai provato ma dovrebbe esser così
vai nel tuo profio spunta amici ignorati alla prossima pagina scrolla piú sotto e vedi amici ignorati inserisci il nick di colui che vuoi ignorare.
Argomenti simili
» ignorare un utente, questo a sua volta mi legge?
» utenti ospiti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» Tag Utenti
» PM degli Utenti
» utenti ospiti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» Tag Utenti
» PM degli Utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1