Inserimento nuovi bottoni
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserimento nuovi bottoni
Salve....ieri ho cercato di sostituire i bottoni del mio forum (quelli per segnalare se ci sono nuovi post per intenderci) con degli altri però una volta caricati e messo il link, sul pannello mi apparivano cambiati mentre sul forum no. Ci stavano sempre quelli di prima. Come devo fare per poterli cambiare?
Re: Inserimento nuovi bottoni
dopo che hai messo il link, hai cliccato "registra"?
se l'hai fatto, prova ad aggiornare la pagina del forum
se l'hai fatto, prova ad aggiornare la pagina del forum
E' una domanda???? Se si non so....vorrei saperlo da voi infatti, perchè ad esempio il logo l'ho cambiato ed è tutto ok mentre per i bottoni non è successo nulla, so rimasti quelli che c'erano prima.
mercurio ti é stato detto se hai cliccato registra..dopo l´invio dei bottoni dunque hai cliccato REGISTRA? altrimenti ripeti l´operazione xché se non registri é normale che non li prende..ciauzzz
Certo lupos che ho cliccato su Registrare....ho risposto infatti che ho fatto tutto ciò che dovevo fare...quindi era sottinteso che avessi cliccato lì.
Argomenti simili
» Inserimento nuovi smiles, non riesco...
» I nuovi utenti non riescono ad aprire nuovi post che contengono dei link
» I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
» Impedire ai nuovi iscritti di creare nuovi argomenti in una sezione
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» I nuovi utenti non riescono ad aprire nuovi post che contengono dei link
» I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
» Impedire ai nuovi iscritti di creare nuovi argomenti in una sezione
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1