inviare immagine..come??
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
inviare immagine..come??
vorrei cambiare l'immagine dello sfondo del mio forum ma quando faccio invia immagine e metto a caricare mi appare la scritta:No login and password have been defined in the administration panel of the board.
To access on this page you have to create an account or log in
come risolvo??devo per forza iscrivermi a questo sito??inoltre quando ho provato ad andare qui per iscrivermi nn c'era l'opzione registrazione...sono io pazza??help! :face: :face:
To access on this page you have to create an account or log in
come risolvo??devo per forza iscrivermi a questo sito??inoltre quando ho provato ad andare qui per iscrivermi nn c'era l'opzione registrazione...sono io pazza??help! :face: :face:
Re: inviare immagine..come??
Ci sono problemi con servimg. Anche a me e ad altri dà lo stesso tuo messaggio, anzi stasera non riuscivo a postare né da pannello né dal forum, mi vengono tutte X.
Ne stiamo parlando QUI
Ne stiamo parlando QUI
Argomenti simili
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Inviare Newsletter
» Inviare sitemap
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Inviare Newsletter
» Inviare sitemap
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1