Umore help me :'(
+6
Devil111
alessandroc
lupos1
Annalisa
www.supergame.forumattivo
Kyia
10 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
profilo - umore
Promemoria primo messaggio :
è possibile inserire nello spazio umore un'mmagine tipo questa ?
umore:
ho provato ma non lo prende
è possibile inserire nello spazio umore un'mmagine tipo questa ?
umore:
ho provato ma non lo prende
Re: Umore help me :'(
Si anche qui hai la possibilità di inserire l'umore ad ogni utente e poi lui deciderà di scrivere ciò che vuole
Se vai su utenti e gruppi/Profili/Campi del profilo/e clicchi sulla rotellina gialla puoi anche inserire un'immagine che descrive l'umore e questo credo possa farlo anche l'utente non ne sono sicura perchè i miei utenti non hanno mai adoperato icone ma posso fare una prova io.ciao
edit: quarda qui
Se vai su utenti e gruppi/Profili/Campi del profilo/e clicchi sulla rotellina gialla puoi anche inserire un'immagine che descrive l'umore e questo credo possa farlo anche l'utente non ne sono sicura perchè i miei utenti non hanno mai adoperato icone ma posso fare una prova io.ciao
edit: quarda qui
io per esempio ho inseritole immagini personalizzate dell'umore...e nel profilo mi appaiono le clicco per scegliere l'immagine del giorno....ma nulla poi nei messaggi nel forum nn appr nulla...come mai??voi sapete??
ho risolto era una sciokkezza...scusate ma provando e riprovando sono riuscita!scusate tante!!!!!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il vostro umore
» immagine di umore
» Immagini da associare alla "barra dell'umore".
» Come potrei inserire la barra delle avvertenze e dell'umore nel profilo degli utenti del mio forum?
» immagine di umore
» Immagini da associare alla "barra dell'umore".
» Come potrei inserire la barra delle avvertenze e dell'umore nel profilo degli utenti del mio forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2