Disattivare email di avviso : come???
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Disattivare email di avviso : come???
In qualita' di amministratore continuo a ricevere email che mi segnalano la presenza di nuovi messaggi nel forum.
Non riesco a disattivare l'opzione dal pannello di controllo. Altre modifiche le accetta, quella no.
Come fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponde
Non riesco a disattivare l'opzione dal pannello di controllo. Altre modifiche le accetta, quella no.
Come fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponde
Re: Disattivare email di avviso : come???
se fareste ogni tanto una ricerca trovereste giá la risposta che é stata giá data oltre 100 volte...
oltre a disattivarla nel profilo guarda bene quando rispondi oppure fai un topic..sotto ci sono le opzioni..prima di inviare togli la spunta su: Avvisami quando viene inviata una riposta
se
oltre a disattivarla nel profilo guarda bene quando rispondi oppure fai un topic..sotto ci sono le opzioni..prima di inviare togli la spunta su: Avvisami quando viene inviata una riposta
se
Ti ringrazio della risposta. Ho cercato nelle faq, nel forum di aiuto ma evidentemente non ho cercato bene.
Il problema e' un altro e ti allego l'immagine
Ogni volta che setto "essere informato da mail se un nuovo messaggio è inviato :" su "NO" non mi viene registrato alla pari delle altre modifiche e rimane su "SI", tutto qui
Ciao e grazie
Il problema e' un altro e ti allego l'immagine
Ogni volta che setto "essere informato da mail se un nuovo messaggio è inviato :" su "NO" non mi viene registrato alla pari delle altre modifiche e rimane su "SI", tutto qui
Ciao e grazie
la foto la prossima volta mettila col serving di questo server puoi caricarla su questa icone poi copia l´ultimo link e la insersci nello spazio che ti dará pigiando su quest' altra icone sempre quí dove tu scrivi.
cmq
io ti ho consigliato un´altra cosa prima prova a fare quello che ti ho detto..poi se nel profilo non ti accetta la tua modifica questo poi é un problema che deve guardarlo L@@K io non posso farci niente..
cmq
io ti ho consigliato un´altra cosa prima prova a fare quello che ti ho detto..poi se nel profilo non ti accetta la tua modifica questo poi é un problema che deve guardarlo L@@K io non posso farci niente..
Argomenti simili
» Avviso email
» avviso email ad admin a post inserito
» Email di avviso di registrazione utente insolita?!
» Personalizzare email avviso nuovo messaggio
» Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
» avviso email ad admin a post inserito
» Email di avviso di registrazione utente insolita?!
» Personalizzare email avviso nuovo messaggio
» Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1