Come modificare le FAQ & L'E-Mail di conferma
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come modificare le FAQ & L'E-Mail di conferma
Come posso cambiare L'e-mail di conferma? Per esempio uno si registra e quando mette l'indirizzo e-mail
deve arrivargli la conferma a quell'indirizzo. Come posso cambiarla?
Come posso cambiare le Faq?
deve arrivargli la conferma a quell'indirizzo. Come posso cambiarla?
Come posso cambiare le Faq?
Re: Come modificare le FAQ & L'E-Mail di conferma
utenti e gruppi > Utenti > opzioni utenti
in questo modo l'utente dovra' confermare la sua registrazione, da un'email che arrivera' sulla sua boxmail ,....e' questo che volevi sapere ?
in questo modo l'utente dovra' confermare la sua registrazione, da un'email che arrivera' sulla sua boxmail ,....e' questo che volevi sapere ?
non precisamente. Così so che gli arriva io voglio cambiare esattamente cosa gli arriva
bob22
giá molte volte ho visto e letto le tue domande.... ma mai nessuna precisa e coincisa....e bisogna sforzarsi x capirti..quello che tu vuoi che arrivi all´utente lo devi scrivere tu piú sotto ce uno spazio riempilo e scrivici quello che vuoi.
Pannello=>Generale=>messaggi ed email=>email e forumattivo di contatto
scrolla la pagina ed inserisci il messaggio che vuoi e quello riceverá x e-mail quando si registrerá
Le FAQ cosa intendi x FAQ? le faq sono di defaullt quelle non potrai mai cambiarle..quello che puoi aggiungere é una regola extras che leggeranno gli utenti prima di registrarsi...per aggiungere un regolamento pannello==>Generale=>Regolamente &FAQ=>Regolamento Ulteriore
giá molte volte ho visto e letto le tue domande.... ma mai nessuna precisa e coincisa....e bisogna sforzarsi x capirti..quello che tu vuoi che arrivi all´utente lo devi scrivere tu piú sotto ce uno spazio riempilo e scrivici quello che vuoi.
Pannello=>Generale=>messaggi ed email=>email e forumattivo di contatto
scrolla la pagina ed inserisci il messaggio che vuoi e quello riceverá x e-mail quando si registrerá
Le FAQ cosa intendi x FAQ? le faq sono di defaullt quelle non potrai mai cambiarle..quello che puoi aggiungere é una regola extras che leggeranno gli utenti prima di registrarsi...per aggiungere un regolamento pannello==>Generale=>Regolamente &FAQ=>Regolamento Ulteriore
Argomenti simili
» E-mail di conferma
» email di conferma
» mail di conferma di registrazione
» Disinserire mail di conferma
» [Risolto] ricevere mail di conferma
» email di conferma
» mail di conferma di registrazione
» Disinserire mail di conferma
» [Risolto] ricevere mail di conferma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1