Quanti ranghi è possibile generare?
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Quanti ranghi è possibile generare?
Se io volessi personalizzare i ranghi in modo da poterne assegnare uno a ciascuno utente, fino a quanti potrei arrivare? C'è un limite?
Se questo non è possibile, esiste un modo per assegnare a ciascun utente il suo "titoletto" personalizzato?
Grazie in anticipo!
Se questo non è possibile, esiste un modo per assegnare a ciascun utente il suo "titoletto" personalizzato?
Grazie in anticipo!
Re: Quanti ranghi è possibile generare?
ho dato uno squardo in giro...e non ho trovato niente....quanti ne vuoi creare
non credo si possa fare almeno io non l'ho mai visto.....pero' magari lavorandoci sopra.....
non credo si possa fare almeno io non l'ho mai visto.....pero' magari lavorandoci sopra.....
!fai una cosa.
su panelo di controllo vai su profilo >>profilo>> aggiunger(clicca sulla +verde)
fai lista di immagini
TITOLO:...RANGO PERSONALIZZATO
DESCRIZIONE BLABLA!
MODIFICABILE: SOLO DA MODERATORE
E METTI UNA LISTA DI IMMAGINI : delle targhette personalizzate tipo questo per i giornalisti del forum
dopo aver creato!
vai nei loro profili e metti l'immagine che vuoi![
su panelo di controllo vai su profilo >>profilo>> aggiunger(clicca sulla +verde)
fai lista di immagini
TITOLO:...RANGO PERSONALIZZATO
DESCRIZIONE BLABLA!
MODIFICABILE: SOLO DA MODERATORE
E METTI UNA LISTA DI IMMAGINI : delle targhette personalizzate tipo questo per i giornalisti del forum
dopo aver creato!
vai nei loro profili e metti l'immagine che vuoi![
grazie ragazzi!! pero' non volevo mettere immagini, solo dei nomi sotto i nick :: tipo "Chiara" e sotto "Signora del vento", ecc
e ne vorrei fare uno per ogni utente del forum, che presto saranno quasi 200, per questo volevo sapere se c'è un limite :mela: sono riuscita ad assegnarli facendo una prova, ma non li metto se poi non li posso mettere a tutti.
Si sa quindi se c'è un limite di numero?
e ne vorrei fare uno per ogni utente del forum, che presto saranno quasi 200, per questo volevo sapere se c'è un limite :mela: sono riuscita ad assegnarli facendo una prova, ma non li metto se poi non li posso mettere a tutti.
Si sa quindi se c'è un limite di numero?
mmh ma no!
Guarda un consiglio, crea un campo nel profilo e scrivici rango, ognuno aggiungerà da se e apparirà in ogni post dell' utente.
Guarda un consiglio, crea un campo nel profilo e scrivici rango, ognuno aggiungerà da se e apparirà in ogni post dell' utente.
comunque immagino che il numero sia limitato a 255 come molto in questi forum (255 è difficile da raggiungere comunque eheh)
Argomenti simili
» E' possibile visualizzare quanti hanno guardato un determinato topic?
» Quanti Admin bisogna avere?
» Bottone donazione
» I Ranghi
» Visualizza chi e quanti hanno preso parte ad un argomento
» Quanti Admin bisogna avere?
» Bottone donazione
» I Ranghi
» Visualizza chi e quanti hanno preso parte ad un argomento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1