Virus ?? Forum risulta insicuro !!
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Virus ?? Forum risulta insicuro !!
Ogni volta collegandomi sulla pagina del mio Forum mi arriva una notificha insopra pressione che il forum e insicuro e che ce almeno una minaccia cioé virus = 1
cos'é ?? Che devo fare ?? Aiuto !!! Se il mio forum, cioé il vostro server e davvero insicuro dovete fare qualcosa !!!!
GRAZIE
cos'é ?? Che devo fare ?? Aiuto !!! Se il mio forum, cioé il vostro server e davvero insicuro dovete fare qualcosa !!!!
GRAZIE
Re: Virus ?? Forum risulta insicuro !!
A me non succede controlla bene che non sia qualcosa che hai inserito nel tuo pc o nel forum che ti crea questo e fai una bella pulizia ...ripeto questi forum sono sicuri
Ciao, io ho lo stesso problema.
A me è appena stato resettato il pc... è stato completamente svuotato da tutto, ripulito completamente eppure anche a me succede, spessissimo l'antivirus mi avvisa di una minaccia e mi fa uscire dal foro chiudendomi addirittura la pagina.
Speriamo che sia davvero tutto a posto
A me è appena stato resettato il pc... è stato completamente svuotato da tutto, ripulito completamente eppure anche a me succede, spessissimo l'antivirus mi avvisa di una minaccia e mi fa uscire dal foro chiudendomi addirittura la pagina.
Speriamo che sia davvero tutto a posto
Non puo assolutamente essere un problema del mio pc, perché ricevo questa informazione solo ed esclusivamente quando mi collego nel mio forum !! E poi il mio pc lo svuoto spesso tramite scan....etc !!!
Allora avete qualche codice all'interno inserito da voi di qualche sito che crea questo fastidio perchè i forum di forumattivo sono sicuri
Il server di forumattivo é al 100% sicuro e protetto..guardate che tipo di antivirus avete ..molte volte ci sono antivirus che un piccolo spammer telo segnalano come virus..e cmq specificate ben preciso se l´avviso arriva dal firewal oppure dl vostro antivirus..e che cmq l´antivirus sia un antiviru a pagamento e non free....xche guardate che i freeantiiviru pur di accaparrarsi un cliente son capaci di ingannarvi come e quando vogliono.
in via preliminaria cambiate antivirus.. ciao
in via preliminaria cambiate antivirus.. ciao
io ho il norton ed è a pagamento, però se sapete aiutarmi mi fa piacere... io non ci capisco niente di queste cose... potrei catturare l'avviso che mi arriva e postarlo la prossima volta... che dite?
grazie mille per la disponibilità!
grazie mille per la disponibilità!
ti consiglio di cambiare antivirus...il Norton é troppo pesante...cercati Kaspersky o antivir personal....il Norton ti rallenta anche il PC...e molti spammer li segnala come virus....consiglio di un vecchiotto di 61 Anni e quasi 30 di corridoio del web........
Ah caspita, io avevo il panda e mi hanno consigliato il norton che mi hanno installato 3 gg fa, proprio perchè il pc non mi funzionava più a causa dei virus. Be' ti ringrazio, almeno siamo tranquilli che il forum sia sicuro.
Buon lavoro!
Buon lavoro!
x ganga : e' un falso positivo creato dallo script della musica di sottofondo del tuo forum..controllalo. ciao
x manu : non posso vedere il tuo forum ...comenque seghite quello che vi ahanno consigliato gli altri controllate quello che avete inserito ultimamente ...anche un semplice link. ciao
x manu : non posso vedere il tuo forum ...comenque seghite quello che vi ahanno consigliato gli altri controllate quello che avete inserito ultimamente ...anche un semplice link. ciao
Argomenti simili
» Il mio forum non risulta nell'indice generale dei forum!
» Il forum è chiuso
» Risulta cambiata la password di admin del forum
» Forum Infetto da Virus:Come Toglierlo
» virus sul mio forum
» Il forum è chiuso
» Risulta cambiata la password di admin del forum
» Forum Infetto da Virus:Come Toglierlo
» virus sul mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1