Prima pagina sul portale
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Prima pagina sul portale
Ho messo su il portale funziona benissimo.
Come faccio a far comparire in prima pagina le notizie che mi interessano,o meglio come faccio a collegare la prima pagina del portale ad un forum in particolare?
Grazie
Come faccio a far comparire in prima pagina le notizie che mi interessano,o meglio come faccio a collegare la prima pagina del portale ad un forum in particolare?
Grazie
Re: Prima pagina sul portale
aggiungi il Widget "News" al centro della tua pagina (PDA MODULI CONFIG. DEL PORTALE) poi premi l'"Ingranaggio" per modificare le impostazioni e scegli il forum al quale collegarlo, lunghezza e numero delle news.
In ogni caso per epserienza personale ti consiglio di rimuovere il portale,e dare notizie con la comoda barra scorrevole degli avvisi, sono dirette, inoltre l'utente enra subito nel forum senza passare per il portale
In ogni caso per epserienza personale ti consiglio di rimuovere il portale,e dare notizie con la comoda barra scorrevole degli avvisi, sono dirette, inoltre l'utente enra subito nel forum senza passare per il portale
Argomenti simili
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» sondaggio in prima pagina
» Banner in prima pagina
» Pagina HTML come prima
» Sondaggio in prima pagina.....
» sondaggio in prima pagina
» Banner in prima pagina
» Pagina HTML come prima
» Sondaggio in prima pagina.....
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1