Spostare gli annunci in fondo alla pagina
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Spostare gli annunci in fondo alla pagina
Volevo chiedere per l'appunto se è possibile spostare gli annunci"(Messaggi ed email-annunci)" in fondo alla pagina.Sarebbe comodo visto che lo uso per le statistiche, essendo presente in tutte le pagine e sempre,non come il messaggio dell'indice che è presente solo nella home page...
Grazie
P.s. per l'appunto un altra cosa che proporrei e un modulo apposito per le statistiche
Grazie
P.s. per l'appunto un altra cosa che proporrei e un modulo apposito per le statistiche
Re: Spostare gli annunci in fondo alla pagina
Si infatti intendo gli annunci oppure un modulo a fondo pagina(sempre visibile in tutte le pagine,non come l'indice che è visibile solo nella home)...per mettere ad esempio i bottoni delle directory e delle statistiche... ovviamente in alto non sono molto belli La versione del forum che ho è la phpBB3.IL Barista ha scritto:Reggio. annunci non pubblicità!
Re: Spostare gli annunci in fondo alla pagina
Riuppo la domanda.... qualche novità o consiglio,anche toccando il css o altro... vorrei spostare le varie statistiche che ho in basso... e non lasciarle in alto .... uso infatti gli annunci per metterci i contatori delle statistiche (poiché l'indice sta solo nella home page)... e vorrei spostare il blocco annunci tutto a fondo pagina...
è possibile?
è possibile?
Argomenti simili
» Centrare Logo e Spostare banner in fondo pagina
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» spostare publbicità in fondo al forum
» Barra a fondo pagina come stringerla?
» Widget a fondo pagina
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» spostare publbicità in fondo al forum
» Barra a fondo pagina come stringerla?
» Widget a fondo pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1