Barra a fondo pagina come stringerla?
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 5 • Condividi
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Barra a fondo pagina come stringerla?
Ragazzi premetto che sono un'ignorantona con il pc e questo ve ne sarete
accorti...ma non so come si chiami la barra che a base del messaggio alcuni miei utenti debbano scorrere per
finire di leggere il messaggio.
Siccome non a tutte succede questo(di dover scorrere la barra per il messaggio)
volevo sapere innanzi tutto come si chiama questa barra che io non so come si
chiami...ho letto di tutto qui...
ma non trovo il problema come il mio...
Io il mio forum lo vedo bene...ma alcune utenti si rompono tutte le volte a dover scorrere e le posso capire...
e come se si scrivesse messaggi larghissimi...
Grazie....come sempre!
accorti...ma non so come si chiami la barra che a base del messaggio alcuni miei utenti debbano scorrere per
finire di leggere il messaggio.
Siccome non a tutte succede questo(di dover scorrere la barra per il messaggio)
volevo sapere innanzi tutto come si chiama questa barra che io non so come si
chiami...ho letto di tutto qui...
ma non trovo il problema come il mio...
Io il mio forum lo vedo bene...ma alcune utenti si rompono tutte le volte a dover scorrere e le posso capire...
e come se si scrivesse messaggi larghissimi...
Grazie....come sempre!
Re: Barra a fondo pagina come stringerla?
se non succede a tutti non e' un problema di forum ma le dimensione dei testi del loro pc... fagli afre una prova , quella di modificare lo zoom..come:
devono tenere premuto il tasto Ctrl della tastiera e giocare con il tasto + (piu) o - (meno)...finche' la barra (scroll) orizzontale sotto non si unisce a quella verticale laterale...vedi cosa succede.
devono tenere premuto il tasto Ctrl della tastiera e giocare con il tasto + (piu) o - (meno)...finche' la barra (scroll) orizzontale sotto non si unisce a quella verticale laterale...vedi cosa succede.
che fa deformare la pagina è questa immagine https://i.servimg.com/u/f34/13/64/75/22/calend11.gif , poi imposta in percentuale la larghezza della tag Cbox e poi schiaccia questa immagine.. https://i.servimg.com/u/f34/13/64/75/22/nessun11.gif
e dato che ci siamo (è solo un mio consiglio.. nulla di più) le immagini delle categorie portale tutte a 80-90Pxl di larghezza..
e dato che ci siamo (è solo un mio consiglio.. nulla di più) le immagini delle categorie portale tutte a 80-90Pxl di larghezza..
no ma dato che il problema viene visualizzato solo nei post...
non credo sia il calendario o cos'altro Diego...
perche credo altrimenti lo farebbe a tutti...
quindi come mai a alcune utenti lo fa e alla maggioranza no?
grazie...ma nn ci sto prendendo piu nulla....
Io il problema ce l'ho adesso soltanto nella home page.. per i post potrebbero essere le firme visto che avete 3000 immagini..ErikaeGaia ha scritto:no ma dato che il problema viene visualizzato solo nei post...
PS:- hai attivato il ridimensionamento automatico delle immagini nei post?
No non credo che siano nemmeno quelli...
non si spiegherebbe sempre la solita cosa che la maggiornaza vede bene il forum...e nella home page devi scorrere?
non si spiegherebbe sempre la solita cosa che la maggiornaza vede bene il forum...e nella home page devi scorrere?
comunque da me nessuno ha detto che si e' risolto questo problema della barra....
quindi ancora e' irrisolta la cosa....
quindi ancora e' irrisolta la cosa....
la spiegazione è semplice.. la maggior parte degli utenti ha una impostato una risoluzione video maggiore di altri utenti...ErikaeGaia ha scritto:No non credo che siano nemmeno quelli...
all'ora come ti ho detto io...dovrebbe funzionare se e' solo un problema di singoli utenti.
Infatti...ma non riesco a farmi dire se la cosa e' risolta...
come ti avevo detto sono poche le utenti che mi hanno segnaato questo problema qui...
Infatti credo proprio sia come dici tu...
senno' sarebbe un problema che si avrebbe tutte!
come ti avevo detto sono poche le utenti che mi hanno segnaato questo problema qui...
Infatti credo proprio sia come dici tu...
senno' sarebbe un problema che si avrebbe tutte!
puoi fare la prova tu stessa e vedere se puo' essere la loro soluzione.
anche se io non ho questo problema?
io la vedo perfettamente la pagina...
io la vedo perfettamente la pagina...
sulla larghezza del forum prova a scrivere "auto" senza le ""
se non ci sono immagini che danno noia, il forum si auto dimensionerà automaticamente..
se non ci sono immagini che danno noia, il forum si auto dimensionerà automaticamente..
Generale--> configurazione--> Struttura delle pagine--> Larghezza del forum (numero o %) :
Se metti auto la pagina sarà sempre a tutto schermo.. invece se vuoi la pagina più stretta metti valori in percentuale (tipo 90% 83% 50% 70% ecc..)
Se metti auto la pagina sarà sempre a tutto schermo.. invece se vuoi la pagina più stretta metti valori in percentuale (tipo 90% 83% 50% 70% ecc..)
Grazie ma piu di di come l'ho anche abbassando la percentuale non va...
Erika hai provato a mettere auto come consigliato da Davide?
Anchio vedo il tuo forum con quel problema.
La barra di Wibiya oscura parzialmente quella di forumattivo e so che su alcuni forum ha dato dei problemi (io stesso l'ho rimossa).
Bye
Anchio vedo il tuo forum con quel problema.
La barra di Wibiya oscura parzialmente quella di forumattivo e so che su alcuni forum ha dato dei problemi (io stesso l'ho rimossa).
Bye
Ciao! si ho provato a mettere su auto,ma non cambia nulla e allora ho rimesso la percentuale piu bassa...scusate io l'ho messa a 50 % e non dovrebbe essere piu piccolo di auto?
comunque mi fareste un favore? provo a rimettere subito auto...
mi potete dire se lo vedete bene?
penso a rimovere pure la barra Wibiya...grazie del consiglio ragazzi..
sappiatemi dire perfavore,la lascio a auto finche' non mi dateconferma che si veda bene ok??grazie grazie
comunque mi fareste un favore? provo a rimettere subito auto...
mi potete dire se lo vedete bene?
penso a rimovere pure la barra Wibiya...grazie del consiglio ragazzi..
sappiatemi dire perfavore,la lascio a auto finche' non mi dateconferma che si veda bene ok??grazie grazie
ora i post lo vedo perfettamente anche se potresti stringere un po i profili alla linea verde..
https://i.servimg.com/u/f30/13/80/01/02/snapsh11.jpg
Ho la barra all'interno del forum, ma non la devo toccare in nessun modo per navigare..
ma nel portale è una catastrofe.. invece di ricorrere alle immagini, bisogna usare il vecchio e buon HTML così la pagina si adatterà automaticamente allo schermo..
https://i.servimg.com/u/f30/13/80/01/02/snapsh11.jpg
Ho la barra all'interno del forum, ma non la devo toccare in nessun modo per navigare..
ma nel portale è una catastrofe.. invece di ricorrere alle immagini, bisogna usare il vecchio e buon HTML così la pagina si adatterà automaticamente allo schermo..
io lo vedo cosi:
andiamo a tentativi...prova a togliere lo sfondo..sul mio forum lo ha fatto, pero' il mio e' un forum un po particolare mi porto dietro la versione phpbb2 aggiornata a invision.
andiamo a tentativi...prova a togliere lo sfondo..sul mio forum lo ha fatto, pero' il mio e' un forum un po particolare mi porto dietro la versione phpbb2 aggiornata a invision.
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Barra per affiliati a fondo pagina
» Inserire una barra-menu in fondo alla pagina
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» Widget a fondo pagina
» Inserire una barra-menu in fondo alla pagina
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» Widget a fondo pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 5