Ogni volta che scrivo la parola amica nel mio forum mi collega a un link come faccio?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ogni volta che scrivo la parola amica nel mio forum mi collega a un link come faccio?
Ogni volta che scrivo la parola amica nel mio forum mi collega a un link come faccio?scrivo amica e mi esce sottolineato e se ci clicco sopra mi porta a questo link :http://lp.timcafe.it/LPxCj5ay4CFxPL/
come faccio ad evitare questo problema per favore aiutatemi
grazie spero mi aiutate.
come faccio ad evitare questo problema per favore aiutatemi
grazie spero mi aiutate.
Ospite- Ospite
Re: Ogni volta che scrivo la parola amica nel mio forum mi collega a un link come faccio?
Devi disattivare la pubblicità testuale. Vai in Pannello --> Generale --> Forum --> Configurazione e dove dice "Attivazione della pubblicità testuale (parole sottolineate)" metti No
Re: Ogni volta che scrivo la parola amica nel mio forum mi collega a un link come faccio?
uau grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Come < eliminare > la barra nera in alto che si apre ogni volta che si accede ad un Forum ?
» Come faccio a inserire link nel portale??
» Una volta comprato il dominio il link è uguale?
» Creazione forum-parola d'ordine
» [Nuovo Aggiornamento] Collega il tuo forum a una pagina di Google+
» Come faccio a inserire link nel portale??
» Una volta comprato il dominio il link è uguale?
» Creazione forum-parola d'ordine
» [Nuovo Aggiornamento] Collega il tuo forum a una pagina di Google+
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1