Creazione forum-parola d'ordine
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Creazione forum-parola d'ordine
Ciao a tutti, ho creato diversi forum con forumattivo.com ma questo problema non mi è mai capitato.
Nel momento in cui creo il forum, cioè inserisco il nome, la descrizione, il nome del sito, la mia mail, ecc... quando inserisco la parola d'ordine e poi la verifica della parola d'ordine, quest'ultima non me la accetta.
Cioè: inserisco la mia mail e la parola d'ordine dell'amministratore poi mi chiede di verificarla. riscrivo la stessa password ma non me la accetta. mi dice "la parola d'ordine e la verifica devono essere uguali".
Non puo essere che mi sbaglio a riscrivere la verifica perchè l'ho provato una decina di volte, anche con parole d'ordine diverse. Ho anche provato a chiudere tutto e riniziare da capo ma niente da fare.
Qualcuno può aiutarmi?
Nel momento in cui creo il forum, cioè inserisco il nome, la descrizione, il nome del sito, la mia mail, ecc... quando inserisco la parola d'ordine e poi la verifica della parola d'ordine, quest'ultima non me la accetta.
Cioè: inserisco la mia mail e la parola d'ordine dell'amministratore poi mi chiede di verificarla. riscrivo la stessa password ma non me la accetta. mi dice "la parola d'ordine e la verifica devono essere uguali".
Non puo essere che mi sbaglio a riscrivere la verifica perchè l'ho provato una decina di volte, anche con parole d'ordine diverse. Ho anche provato a chiudere tutto e riniziare da capo ma niente da fare.
Qualcuno può aiutarmi?
Re: Creazione forum-parola d'ordine
Hai riprovato anche oggi? A volte ci sono bug del genere su qualsiasi sito.
Io ho appena provato a creare un forum e non ho avuto problemi del genere.
Io ho appena provato a creare un forum e non ho avuto problemi del genere.
Argomenti simili
» Intervista: Parola al webmaster di Forum ilforumditutti
» cambio parola intestazione da "indice" a "forum"
» Intervista: Parola al webmaster di Forum autoconfronti
» Problema durante la creazione di un forum
» Creato forum ma non lo trovo se lo cerco con la parola chiave del titolo
» cambio parola intestazione da "indice" a "forum"
» Intervista: Parola al webmaster di Forum autoconfronti
» Problema durante la creazione di un forum
» Creato forum ma non lo trovo se lo cerco con la parola chiave del titolo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1