Logo che scompare
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Logo che scompare
In un topic creato da me quando si risponde scompare il logo che ricompare solo quando rispondo ad un'altro topic. Questa cosa succede solo ad un unico topic e a tutti gli utenti che rispondono quindi potrebbe essere un bug e forse ci vorrebbe un controllo da parte dei tecnici.
Re: Logo che scompare
Ma io non ho modificato nulla. Ed è sempre stato così, ha sempre dato questo problema.
Re: Logo che scompare
dai tui topic precedenti, non ho letto di questo problema...controlla meglio vedrai che c'e qualche script o codice inserito male...fidati, io provando a inserire un nuovo codice nel pannello quando ho registarto mi e' sparito un widget. comunque metti il link della pagina che ti da il problema...
Argomenti simili
» Menu In alto a destra che scompare
» In una tabella il tag <br> in una cella scompare in modifica
» Se metto sfondo bianco scompare la scritta ( bianca ) della intestazione. Come risolvere ?
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» logo
» In una tabella il tag <br> in una cella scompare in modifica
» Se metto sfondo bianco scompare la scritta ( bianca ) della intestazione. Come risolvere ?
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» logo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1