Il mio co-admin continua a ricevere Mp minatori da Ospiti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Il mio co-admin continua a ricevere Mp minatori da Ospiti
Salve,
volevo dirvi che il mio co.admin continua a ricevere Messaggi Privati minatori da parte di ospiti (che non riesco a capire come facciano a scrivere), dicendo che fa saltare tutti i forum in cui lo trova ( che sono 4!)
Che devo fare, come faccio a non farlo scrivere???
Grazie!!
volevo dirvi che il mio co.admin continua a ricevere Messaggi Privati minatori da parte di ospiti (che non riesco a capire come facciano a scrivere), dicendo che fa saltare tutti i forum in cui lo trova ( che sono 4!)
Che devo fare, come faccio a non farlo scrivere???
Grazie!!
Re: Il mio co-admin continua a ricevere Mp minatori da Ospiti
questo staff...puo solo consigliarti di lasciare il forum aperto solo a gli utenti registrati . ciao
the crow ha scritto:questo staff...puo solo consigliarti di lasciare il forum aperto solo a gli utenti registrati . ciao
E come si farebbe questa operazione tecnicamente sul PCA??
Ma possibile che ho escluso il forum agli esterni e mi ritrovo col forum in manutenzione senza che io abbia toccato un tasto???
E' possibile che un ospite entri nascosto???
Come si fa a scoprirlo???
E' possibile che un ospite possa scrivere come fosse un normale utente, enza che io sappia quale sia il suo ip???
Che devo fare???
Grazie!
Come si fa a scoprirlo???
E' possibile che un ospite possa scrivere come fosse un normale utente, enza che io sappia quale sia il suo ip???
Che devo fare???
Grazie!
l'ospite e solo ospite e puo' fare solo quello che tu gli permetti ( con i permessi)..il suo lo puoi vedere nel pannello quando e collegato. dai i permessi di lettura scrittura etc..etc...solo a gli utenti registrati. ciao
Mi sà che hai dato troppa libertà agli ospiti.. normalmente gli ospiti possono solo leggere gli argomenti nel forum e scrivere in una sezione in cui gli è consentito..
Argomenti simili
» Continua a leggere: impossibile
» Utente bannato che continua a riscriversi cn altri nick e id
» Tema mobile: una continua evoluzione
» Attivazione continua scrollbar verticale.
» widget "per ricevere newsletter"
» Utente bannato che continua a riscriversi cn altri nick e id
» Tema mobile: una continua evoluzione
» Attivazione continua scrollbar verticale.
» widget "per ricevere newsletter"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1