Come ridurre le dimensioni della pagina del forum??
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come ridurre le dimensioni della pagina del forum??
Salve,
Vorrei sapere dal pannello di amministrazione come ridurre le dimensioni delle categorie e da dove si modificano, in maniera tale da far si che la pagina venga mostrata interamente senza bisogno di utilizzare scroll di destra o di sinistra.
Attendo risposta grazie.
Vorrei sapere dal pannello di amministrazione come ridurre le dimensioni delle categorie e da dove si modificano, in maniera tale da far si che la pagina venga mostrata interamente senza bisogno di utilizzare scroll di destra o di sinistra.
Attendo risposta grazie.
Re: Come ridurre le dimensioni della pagina del forum??
controlla con l'effetto zoom...tieni premuto ctrl...gira la rotella del mouse vedi se riesci a sistemarla, altrimenti ci risentiamo. ciao
Scusa potresti dirmi il percorso esatto dal pannello di amministrazione?
Grazie 1000.
Grazie 1000.
non e' una funzione del pannello ..ma un tasto della tua tastiera.ciao
the crow ha scritto:...tieni premuto ctrl...gira la rotella del mouse vedi se riesci a sistemarla, altrimenti ci risentiamo. ciao
Argomenti simili
» Come ridurre le dimensioni della finestra della categoria??
» ridurre dimensioni forum
» Ridurre dimensioni Colonna Membro
» Come si fa ad eliminare queste 3 cose della prima pagina del mio forum ... ?
» Come ridurre la finestra della Chatbox?
» ridurre dimensioni forum
» Ridurre dimensioni Colonna Membro
» Come si fa ad eliminare queste 3 cose della prima pagina del mio forum ... ?
» Come ridurre la finestra della Chatbox?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1