Bloccare e sistemare grandezza Chatbox
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bloccare e sistemare grandezza Chatbox
Buongiorno a tutti!
Ho creato un forum da 2 giorni,e quindi sono molto in altomare....
Molte cose le ho sistemate leggendo i vostri post....
Ma ho un problema,appena schiaccio connessione per la chatbox questa mi esce tagliata.....
e' molto difficile scrivere messaggi......eppoi ho notato che quan persona puo' modificare la grandezza trascinandola e non vorrei questo.
C'e' un modo per dare alla chatbox una grandezza definita?
E il problema taglio e' un bug?
Grazie per le risposte,
Valentina.
Ho creato un forum da 2 giorni,e quindi sono molto in altomare....
Molte cose le ho sistemate leggendo i vostri post....
Ma ho un problema,appena schiaccio connessione per la chatbox questa mi esce tagliata.....
e' molto difficile scrivere messaggi......eppoi ho notato che quan persona puo' modificare la grandezza trascinandola e non vorrei questo.
C'e' un modo per dare alla chatbox una grandezza definita?
E il problema taglio e' un bug?
Grazie per le risposte,
Valentina.
Re: Bloccare e sistemare grandezza Chatbox
Ho provato a levare la chatbox e a rimetterla,ma il risultato e' sempre questo....
Non si vede la barra per scrivere!!!
Help me!!!
Non si vede la barra per scrivere!!!
Help me!!!
Mi sarebbe bastata una semplice risposta,mi sono iscritta con il mio forum a forumattivo per avere anche aiuto in caso di bisogno.
Non credo di aver chiesto una cosa strana......
Non credo di aver chiesto una cosa strana......
Se lo punto la chat si allarga insieme alla finestra,e il risultato e' avere la chat tagliata ma solo + grande.
In pretica la stessa cosa....per quello volevo fissare la grandezza della chat,in modo che nn seguisse la finestra........
In pretica la stessa cosa....per quello volevo fissare la grandezza della chat,in modo che nn seguisse la finestra........
se guardi negli utenti in linea nell'indice ti dice:
Esempio: Ci sono 2 utenti in chatbox
[Raggiungere la chat]
clicca su raggiungere la chat e ti apparirà una nuova scheda con la chatbox intera in mezzo alla pagina.
Esempio: Ci sono 2 utenti in chatbox
[Raggiungere la chat]
clicca su raggiungere la chat e ti apparirà una nuova scheda con la chatbox intera in mezzo alla pagina.
Argomenti simili
» Disallineamento bottone chatbox: sistemare css
» Sistemare barre in alto
» Sistemare i widget cosi
» sistemare i wdìget che stanno attaccati
» Sistemare barre in alto
» Sistemare i widget cosi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1