Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo
Salve ragazzi prima di tutto vorrei farvi vi miei complimenti per questi forum gratis che sono veramente Bellissimi.
Ora ho un problemino che non riesco a risolvere vorrei inserire al posto del logo no un immagine jpeg o gif ma un file SWF come posso fare ?? io ho visto anche la sezione aiuto ma sinceramente non ci ho capito nulle , cioè io ho il collegamento al file SWF e se lo metto al posto dell'indirizzo dell'immagine non mi fa vedere nulla.
Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.
Ora ho un problemino che non riesco a risolvere vorrei inserire al posto del logo no un immagine jpeg o gif ma un file SWF come posso fare ?? io ho visto anche la sezione aiuto ma sinceramente non ci ho capito nulle , cioè io ho il collegamento al file SWF e se lo metto al posto dell'indirizzo dell'immagine non mi fa vedere nulla.
Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.
Paccefierr- Nuovo membro
Re: Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo
Sinceramente non saprei se puoi usare quel file ma zen ti saprà dire meglio
niente nessuno puo aiutarmi??
Paccefierr- Nuovo membro
Qui forse trovi la risposta, non ti so dire molto di più perchè non sono un esperto
credo sia un problema di supporto...cioè dove si puo modificare il logo del forum nel pannello admin si possono inserire solo immagini bmp gif jpeg...il file swf non è visto come un file immagine...
a meno che dai piani alti non mettano anche la possibilità di inserire un file swf...nella stringa del html gli basterebbe inserire assieme ai vari formati immagine anche la scritta swf ed il gioco sarebbe risolto...
a meno che dai piani alti non mettano anche la possibilità di inserire un file swf...nella stringa del html gli basterebbe inserire assieme ai vari formati immagine anche la scritta swf ed il gioco sarebbe risolto...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» INSERIRE UN LOGO AL POSTO DEL NOME DEL FORUM
» Aiuto con Codici logo
» AIUTO LOGO FORUM
» aiuto tema a forum e logo?
» doppi inserimenti
» Aiuto con Codici logo
» AIUTO LOGO FORUM
» aiuto tema a forum e logo?
» doppi inserimenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1