Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo

3 partecipanti

Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo Empty Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo

Messaggio Da Paccefierr Mar 6 Nov 2007 - 14:41

Salve ragazzi prima di tutto vorrei farvi vi miei complimenti per questi forum gratis che sono veramente Bellissimi.

Ora ho un problemino che non riesco a risolvere vorrei inserire al posto del logo no un immagine jpeg o gif ma un file SWF come posso fare ?? io ho visto anche la sezione aiuto ma sinceramente non ci ho capito nulle , cioè io ho il collegamento al file SWF e se lo metto al posto dell'indirizzo dell'immagine non mi fa vedere nulla.

Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.
avatar
Paccefierr
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 47
Messaggi : 2

Paccefierr è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo Empty Re: Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo

Messaggio Da Mirna Mar 6 Nov 2007 - 20:32

Sinceramente non saprei se puoi usare quel file ma zen ti saprà dire meglio Very Happy
Mirna
Mirna
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Età : 55
Messaggi : 2343
Località : Bodio-Svizzera

http://ticino.forumattivo.it/
Mirna è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo Empty Re: Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo

Messaggio Da Paccefierr Mer 7 Nov 2007 - 18:51

niente nessuno puo aiutarmi??
avatar
Paccefierr
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 47
Messaggi : 2

Paccefierr è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo Empty Re: Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo

Messaggio Da Arkan Dom 11 Nov 2007 - 1:43

Qui forse trovi la risposta, non ti so dire molto di più perchè non sono un esperto happy
Arkan
Arkan
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 362
Località : Toscana

http://terraetherna.forumattivo.com
Arkan è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo Empty Re: Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo

Messaggio Da Ospite Lun 3 Dic 2007 - 11:09

credo sia un problema di supporto...cioè dove si puo modificare il logo del forum nel pannello admin si possono inserire solo immagini bmp gif jpeg...il file swf non è visto come un file immagine...
a meno che dai piani alti non mettano anche la possibilità di inserire un file swf...nella stringa del html gli basterebbe inserire assieme ai vari formati immagine anche la scritta swf ed il gioco sarebbe risolto...
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.