Scomparsi Avatar e emoticons....
+17
daniele
Vic Mackey
Karl
scooter_italiano
giacomin
Fiore
gingio89
supra
Adrenalin24
the crow
xena
Gas75
cssfive
MARIAWINXTERESA
gianluca1989
URSY
motodgclub
21 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Scomparsi Avatar e emoticons....
Promemoria primo messaggio :
Sono scomparsi gli avatar degli utenti ed alcuni emoticons (animati) che avevo inserito nel forum del nostro...:
motodgclub.forumattivo.com
chiedo aiuto... a chi di dovere!
grazie
in ant.
Sono scomparsi gli avatar degli utenti ed alcuni emoticons (animati) che avevo inserito nel forum del nostro...:
motodgclub.forumattivo.com
chiedo aiuto... a chi di dovere!
grazie
in ant.
Re: Scomparsi Avatar e emoticons....
Io mi sono già fermato. E' na rottura di scatole cercarsi tutte le immagini e inserirle una alla volta.
scusate ma mi sono scomparsi gli avatar dei miei iscritti da 1 mese e non sono ancora tornati come si può fare a farli tornare? grazie
mautamo- Nuovo membro
Re: Scomparsi Avatar e emoticons....
mautamo, suppongo li debbano rimettere loro.
Se leggi i messaggi precedenti noterai che più di uno ha avuto questo problema, anche con le foto della Galleria, e hanno dovuto invitare i propri iscritti a rimetterli. In Pannello d'amministrazione, linguetta Generali [se non sbaglio], vi è la possibilità di inviare una newsletter a tutti gli iscritti. Fai gli auguri di Buon Natale / Buone Feste e per un Migliore Anno Nuovo evidenziando che si è verificato questo problema non per causa tua.
Se leggi i messaggi precedenti noterai che più di uno ha avuto questo problema, anche con le foto della Galleria, e hanno dovuto invitare i propri iscritti a rimetterli. In Pannello d'amministrazione, linguetta Generali [se non sbaglio], vi è la possibilità di inviare una newsletter a tutti gli iscritti. Fai gli auguri di Buon Natale / Buone Feste e per un Migliore Anno Nuovo evidenziando che si è verificato questo problema non per causa tua.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Avatar e emoticons
» [Risolto] Avatar e emoticons
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2