Inserimento nuove emoticons
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserimento nuove emoticons
Qualche settimana fa avevo aggiunto nuove Emoticons nel pannello, ma da un paio di giorni mi sono accorto che le immagini nuove sono state tutte eliminate e il codice è rimasto, così come quelle predefinite.
Non riesco a capire il perché.
Grazie in anticipo.
Non riesco a capire il perché.
Grazie in anticipo.
Re: Inserimento nuove emoticons
Penso che sia un problema relativo al cambiamento dei server da parte di forumattivo. Anche il mio forum ha avuto questo problema, e ora è risolto. Forse è solo una questione di tempo =)
E quindi cosa dovrei fare?
Verrà tutto ripristinato come prima senza che io faccia niente?
Verrà tutto ripristinato come prima senza che io faccia niente?
Non fare nulla. Gli smiles tornano. A me sono tornati e pure gli avatars scomparsi.
Ho dovuto ricaricare solo 3 o 4 icone che non tornavano (ma su 147!) ma niente di più.
Ho dovuto ricaricare solo 3 o 4 icone che non tornavano (ma su 147!) ma niente di più.
guarda io ho dovuto rimettere tutto... nn avevo nemmeno più i codici nulla di nulla... e sono spariti anche dai messaggi...
sono 2 settimane che sono spariti e nn sono ancora tornati...
quindi sono 3 gg che sto inserendo nuove emoticons
Lisali ha scritto:guarda io ho dovuto rimettere tutto... nn avevo nemmeno più i codici nulla di nulla... e sono spariti anche dai messaggi...
idem
A me non va di inserire tutto di nuovo, anche perché ho cancellato tutte le immagini dopo averle inserite e non mi garba nemmeno trovarle tutte di nuovo!
Argomenti simili
» Emoticons burlone
» Immagini e emoticons
» Codice emoticons
» come togliere le emoticons?
» Emoticons in finestra pop-up
» Immagini e emoticons
» Codice emoticons
» come togliere le emoticons?
» Emoticons in finestra pop-up
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1