Modificare Calendario
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modificare Calendario
ciao!
È possibile immettere note sul calendario indipendentemente dai compleanni?
come devo fare per poter immettere eventi nel calendario?
quando vado a visualizzare il calendario nn ho nessun bottone (pur essendo admin) con il quale immettere nuovi eventi o cose simili.
ho cercato nel forum ma nn ho trovato niente che si addicesse!
Grazie in anticipo!
È possibile immettere note sul calendario indipendentemente dai compleanni?
come devo fare per poter immettere eventi nel calendario?
quando vado a visualizzare il calendario nn ho nessun bottone (pur essendo admin) con il quale immettere nuovi eventi o cose simili.
ho cercato nel forum ma nn ho trovato niente che si addicesse!
Grazie in anticipo!
Re: Modificare Calendario
Ciao.
Allora, si che puoi farlo.
Dopo aver fatto il login nel tuo forum, in lato, se lo hai inserito, dovrebbe esserci il pulsante calendar o calendario... cliccaci... entrerai nel calendario, scorri la pagina e, sopra la scritta pannello d'amministrazione, c'è un pulsante con: aggiungere un evento...
Ci clicchi, inserisci il titolo dell'evento, esempio: festa a novara
Sotto, ci scrivi in cosa consiste, dove, quando, a che ora, esempio:
Ci sarà la festa di halloween il 31 ottobre alle ore 21 a novara, partecipate numerosi.
Poi sotto, ci sarà la parte del calendario, dove dovrai inserire la data e l'ora, poi automaticamente apparirà nel calendario ^^
Allora, si che puoi farlo.
Dopo aver fatto il login nel tuo forum, in lato, se lo hai inserito, dovrebbe esserci il pulsante calendar o calendario... cliccaci... entrerai nel calendario, scorri la pagina e, sopra la scritta pannello d'amministrazione, c'è un pulsante con: aggiungere un evento...
Ci clicchi, inserisci il titolo dell'evento, esempio: festa a novara
Sotto, ci scrivi in cosa consiste, dove, quando, a che ora, esempio:
Ci sarà la festa di halloween il 31 ottobre alle ore 21 a novara, partecipate numerosi.
Poi sotto, ci sarà la parte del calendario, dove dovrai inserire la data e l'ora, poi automaticamente apparirà nel calendario ^^
Argomenti simili
» Modificare lo stile del widget calendario (CSS)
» Il calendario
» calendario info
» Cambiare il calendario
» calendario
» Il calendario
» calendario info
» Cambiare il calendario
» calendario
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1