Come cancellare più post in una volta?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come cancellare più post in una volta?
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come poter cancellare più risposte in una volta, e come risposte non intendo topic o argomenti, ma ammettiamo che io apra un argomento sui cani, in questo argomento ci sono 10 risposte... di queste 10 risposte ne voglio cancellare 5... io mi sono ritrovata a doverne cancellare pià di 5 in uno stesso topic ma a farlo uno alla volta tramite la x di ogni messaggio... io vorrei sapere se c'è un modo per cancellare più risposte in una volta e se si come.
Grazie
Vorrei sapere come poter cancellare più risposte in una volta, e come risposte non intendo topic o argomenti, ma ammettiamo che io apra un argomento sui cani, in questo argomento ci sono 10 risposte... di queste 10 risposte ne voglio cancellare 5... io mi sono ritrovata a doverne cancellare pià di 5 in uno stesso topic ma a farlo uno alla volta tramite la x di ogni messaggio... io vorrei sapere se c'è un modo per cancellare più risposte in una volta e se si come.
Grazie
Re: Come cancellare più post in una volta?
in fondo alla pagina dei messaggi trovi l'opzione --> qui puoi moderare apri e fai quello che vuoi .ciao
si possono cancellare più argomenti così, ma non i messaggi all'interno di un argomento
i messaggi li devi cancella singolarmente....poi dipende da cosa devi fare.ciao
si, è questo che volevo fare, insomma, non si possono cancellare più risposte... e secondo me dovreste provvedere ad inserire anche questa funzione dal momento che potrebbe tornare utile
La penso uguale anch'io!
A quanto pare non ero io quello cieco è proprio la funzione che manca :face:
A quanto pare non ero io quello cieco è proprio la funzione che manca :face:
Argomenti simili
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» ignorare un utente, questo a sua volta mi legge?
» Connessione ogni volta che si clicca su una sezione?
» Ogni volta che scrivo la parola amica nel mio forum mi collega a un link come faccio?
» modificare il nome di dominio una volta creato?
» ignorare un utente, questo a sua volta mi legge?
» Connessione ogni volta che si clicca su una sezione?
» Ogni volta che scrivo la parola amica nel mio forum mi collega a un link come faccio?
» modificare il nome di dominio una volta creato?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1