L'indirizzo ip, perchè un uente ne ha così tanti e cambia di cotinuo?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
L'indirizzo ip, perchè un uente ne ha così tanti e cambia di cotinuo?
Ho letto un pò di post già aperti a riguardo ma non ho trovato ciò che cerco...Vorrei bannere un'utente anche con l'indirizzo IP per evitare che si reiscriva sotto un hnuovo nome utente, intando è stato bannato come utente e nche la sua mail, ma quando vado nel mio pannello di amministrazione e metto il suo nick appaiono una quarantina di indirizzi, perchè? Ho capito che ogni volta varia, ma cambia anche le iniziale, che se ho capito bene dovrebbero essere sempre le stesse. Combino guai se banno tutti quegli indirizzi?
Re: L'indirizzo ip, perchè un uente ne ha così tanti e cambia di cotinuo?
se l'utente naviga con un proxy non..non fai guai,la situazione cambia se naviga normalmente ......si in quel caso combini guai ed e' quello che rischi di bannare tutti gli utenti che si trovano sotto il suo subnet. per il momento vai sul suo profilo e mettilo come utente inattivo..altro non pui fare , devi avere pazienza e aspettare che l'utente si stanchi.ciao
Re: L'indirizzo ip, perchè un uente ne ha così tanti e cambia di cotinuo?
Grazie infinite lo stesso ^^
Argomenti simili
» perchè è cosi difficile gestire il pannello ??
» Tanti auguri Martinopio!
» tanti auguri a tutti
» Tanti auguri per questo nuovo anno 2023
» Messaggio di registrazione
» Tanti auguri Martinopio!
» tanti auguri a tutti
» Tanti auguri per questo nuovo anno 2023
» Messaggio di registrazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1