Sicurezza contenuti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sicurezza contenuti
Allora volevo un aiuto,
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che mi serviva,volevo chiedervi come faccio a proteggere il contenuti del mio sito.
Mi spiego meglio vorrei che la pagina e il topic si visualizzasse ma che alcune parti fossero visibili solo a chi è registrato come fare?
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che mi serviva,volevo chiedervi come faccio a proteggere il contenuti del mio sito.
Mi spiego meglio vorrei che la pagina e il topic si visualizzasse ma che alcune parti fossero visibili solo a chi è registrato come fare?
Re: Sicurezza contenuti
Scusa mi puoi spiegare con qualche informazione piu' approfondita?io comunque in pratica vorrei che direttamente nel topic una parte del messaggio non sia visibile agli ospiti ma che esca il messaggio contenuto protetto etc etc
esempio se sarebbe il forum il tuo messaggio dovrebbe essee visibile solo agli isritti ma il resto si deve vedere solo piccole porzioni di testo
esempio se sarebbe il forum il tuo messaggio dovrebbe essee visibile solo agli isritti ma il resto si deve vedere solo piccole porzioni di testo
Re: Sicurezza contenuti
quello che dici tu non puoi farlo il messaggio o lo fai vedere tutto o non lo fai vedere per miente, e questo lo puoi fare : generale >forum >categorie & forum >permessi. Altrimenti puoi provare a fare qualcosa con questo tutor
Ultima modifica di the crow il Dom 20 Dic 2009 - 1:15 - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» Blogattivo: contenuti personalizzabili
» vorrei indicizzare i contenuti del mio forum..
» Newsletter "Contenuti popolari"
» Non invio contenuti popolari
» Contenuti e account: Diritti di un ex amministratore
» vorrei indicizzare i contenuti del mio forum..
» Newsletter "Contenuti popolari"
» Non invio contenuti popolari
» Contenuti e account: Diritti di un ex amministratore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1