forum chiuso e ospiti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
forum chiuso e ospiti
salve,il mio forum e' chiuso,accede solo chi e' iscritto,e nn ho piu' permesso
nuovi iscritti gia' da un paio di mesi.
ma perche' vedo sempre 1/2/3 ospiti???
chi possono essere se nn puo' entrare nessuno?
help my
grazie
nuovi iscritti gia' da un paio di mesi.
ma perche' vedo sempre 1/2/3 ospiti???
chi possono essere se nn puo' entrare nessuno?
help my
grazie
Re: forum chiuso e ospiti
anche quelli che vedono la home o qualsiasi cosa del forum ti viene visto come ospite.ciao
Una piccola opinione.. come fanno gli ospiti giunti tramite i motori di ricerca a iscriversi? dato che non hanno i dati di accesso se ne tornano subito da dove sono venuti..
Il mio forum non è nelle liste dei forum e non è possibile trovarlo con i motori di ricerca, eppure anche noi vediamo ogni tanto "l' ospite"... com' è possibile?
Ospite- Ospite
Ma io avevo impostato nel pannello di amministrazione di non esserlo... perchè invece risulto?
Ospite- Ospite
In che senso non hanno i dati di accesso???Diego1991 ha scritto:Una piccola opinione.. come fanno gli ospiti giunti tramite i motori di ricerca a iscriversi? dato che non hanno i dati di accesso se ne tornano subito da dove sono venuti..
e forumattivo che ti trascina.ciaoson71 ha scritto:Ma io avevo impostato nel pannello di amministrazione di non esserlo... perchè invece risulto?
Questa cosa non mi piace per niente... non c' è modo di evitarlo?
Ospite- Ospite
forse comprando un dominio tuo...ma anche in quel caso vieni riindicizata sul nuovo url..sempre da forumattivo.ciao
Argomenti simili
» E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» Il forum è chiuso
» Forum chiuso?
» Recuperare un forum chiuso?
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» Il forum è chiuso
» Forum chiuso?
» Recuperare un forum chiuso?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1