Problemi con i FEEDS
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con i FEEDS
Ciao a tutti. Qualcuno mi sappia dire come mai nei feed mi vengono elencati solamente alcuni post della prima sezione di presentazione (nuovi utenti)?. Ho anche notato che dopo aver linkato il feeds al mio sito e' sparito il post in elenco di un altro sezione del forum. Spero di essere stato chiaro
Re: Problemi con i FEEDS
i link dei feed ci sono solo che sono sbagliati
Url della pagina
url del feed
quando clikki sul link..l'indirizzo cambia...di conseguenza non trova la pagina
Url della pagina
url del feed
quando clikki sul link..l'indirizzo cambia...di conseguenza non trova la pagina
Questo sarebbe l'indirizzo giusto no? xxxx/feed/?f=5 , e non e' presente nessun post.
E poi perche' succede che l'indirizzo cambia automaticamente?
E poi perche' succede che l'indirizzo cambia automaticamente?
mi dispiace non so darti una risposta...so' che e' di magra consolazione , ma sul mio i feed non si sono mai visti. ciao
Per vedere i feed corretti basta guardare il forum da Firefox,clicchi sull'icona del feed e controlli se è corretto.
Sul mio funzionano,ricevo feed da siti esterni e tutto quello che pubblico sul mio forum viene trasmesso sui miei 3 myspace e sul mio sito personale tramite feed (rss).
Gli ultimi argomenti recenti sono disponibili sia in rss che in atom.
Bye
Sul mio funzionano,ricevo feed da siti esterni e tutto quello che pubblico sul mio forum viene trasmesso sui miei 3 myspace e sul mio sito personale tramite feed (rss).
Gli ultimi argomenti recenti sono disponibili sia in rss che in atom.
Bye
scusa virtual...quindi o usi FF o non li devi ...ma che discorso mi fai
edit: mi quardi i feed del mio forum con FF.ciao
edit: mi quardi i feed del mio forum con FF.ciao
the crow ha scritto:...ma che discorso mi fai...
Buonasera Crow,
faccio i discorsi in base a quello che vedo.
Ho trascriitto tutti i feed in pm all'utente che me li ha chiesti.
Sul tuo (tramite ff) non appare l'icona .
Bye
Nessuno mi sappia dar una spiegazione sul perche' nei feeds non sono presenti i post che pubblicai sul forum?
Cruise87,
io non so quale possa essere la causa di questo problema.
Sul mio forum la parte feed funziona bene,poi non ho monitorato attentamente la cosa.
Probabilmente è un problema della piattaforma.
L'unico consiglio che posso darti è aspettare il parere di Rey e/o Shuly che sicuramente ne sanno più di me e potranno decidere l'eventuale intervento di un tecnico.
Grazie per la pazienza.
Bye
io non so quale possa essere la causa di questo problema.
Sul mio forum la parte feed funziona bene,poi non ho monitorato attentamente la cosa.
Probabilmente è un problema della piattaforma.
L'unico consiglio che posso darti è aspettare il parere di Rey e/o Shuly che sicuramente ne sanno più di me e potranno decidere l'eventuale intervento di un tecnico.
Grazie per la pazienza.
Bye
Ok, spero che al piu' presto mi diano notizie. E' importante per me avere i feeds funzionanti. Grazie Virtual
Scusatemi. Ma devo rivolgermi al Papa per sapere almeno se ci state lavorando su' per risolvere questo problema!?...
Se ci sono problemi tecnici per i feed l'unica in grado che può sistemarli è un tecnico, non il Papa, devi aspettare l'intervento di un tecnico.
Ma io aspettero' tranquillamente, capisco che avete tanti tanti utenti a cui dare assistenza, pero' bastava farmi sapere che state provvedendo o che magari il problema non e' risolvibbile, invece mi avete trascurato. Comunque aspettero'. grazie
Il problema è risolto?
Se entro 7 giorni non ha ricevuto alcuna risposta, inviare l'argomento nel cestino
Se entro 7 giorni non ha ricevuto alcuna risposta, inviare l'argomento nel cestino
Sono trascorsi 9 giorni dall'ultima risposta ricevuta e il problema e' ancora inrisolto. Cestinando l'argomento vorra' dire che avro' sempre questo problema?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1