Reset galleria del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Reset galleria del forum
Come si cancella tutto il contenuto della galleria immagini per avere di nuovo la galleria vuota?
Ospite- Ospite
Re: Reset galleria del forum
Grazie Leggendario, ma non intendo la galleria di Servimg.com, li non c'è mai stata traccia delle immagini che intendo.
La galleria in questione è questa...
Ho già cancellato tutte le immagini che erano state inviate dagli utenti, i loro album personali, gli album che avevo creato io, ma malgrado ciò questo è il risultato...
Risulta ancora esserci un album con una immagine che occupa spazio ma che io non riesco a trovare dove sia, inoltre tutte le immagini eliminate si trovano ora nel cestino della galleria e sono ancora visibili. Pare che dopo 30 giorni si autoeliminino anche dal cestino, ma non è così visto che sono ancora presenti immagini che avevo eliminato dalla galleria oltre un anno fa.
La galleria in questione è questa...
Ho già cancellato tutte le immagini che erano state inviate dagli utenti, i loro album personali, gli album che avevo creato io, ma malgrado ciò questo è il risultato...
Risulta ancora esserci un album con una immagine che occupa spazio ma che io non riesco a trovare dove sia, inoltre tutte le immagini eliminate si trovano ora nel cestino della galleria e sono ancora visibili. Pare che dopo 30 giorni si autoeliminino anche dal cestino, ma non è così visto che sono ancora presenti immagini che avevo eliminato dalla galleria oltre un anno fa.
Ospite- Ospite
Re: Reset galleria del forum
condivido. Ed aggiungo di avere più immagini nel cestino che nella Galleria.Slotcar ha scritto:Grazie Leggendario, ma non intendo la galleria di Servimg.com, li non c'è mai stata traccia delle immagini che intendo.
...
Pare che dopo 30 giorni si autoeliminino anche dal cestino, ma non è così visto che sono ancora
presenti immagini che avevo eliminato dalla galleria oltre un anno fa.
Mi viene un dubbio, che dipenda dalla versione del forum? io ho la phpbb3 (spero si dica così).
Argomenti simili
» Galleria all'interno del forum
» [Risolto] Galleria del forum
» sistema dei punti- reset
» Reset argomenti e spariti
» richiesta password o reset password
» [Risolto] Galleria del forum
» sistema dei punti- reset
» Reset argomenti e spariti
» richiesta password o reset password
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1