Segnalare errori grammaticali ed ortografici
+17
the crow
bono979
Arkan
MattiaDes
Lisali
silegga
Nerissa
Insane
Diego
Il Presidente
piffe
VIRTUALDEEJAY
ilcomplotto
admin_italia1
Marius
Uncle DeeZee
Rey!
21 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Segnalare errori grammaticali ed ortografici
Promemoria primo messaggio :
Vi preghiamo di segnalarci degli errori grammaticali ed ortografici in italiano, nel caso in cui ne osservate in questo forum, incluso il pannello d'amministrazione.
Per segnalare un errore:
1. Scrivere la parola oppure la frase che contiene l'errore
2. Aggiungere la variante corretta oppure una suggestione di correzione
3. E preferibile aggiungere uno screenshot
Potete postare i vostri messaggi in seguito.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
Lo staff Forumattivo
Vi preghiamo di segnalarci degli errori grammaticali ed ortografici in italiano, nel caso in cui ne osservate in questo forum, incluso il pannello d'amministrazione.
Per segnalare un errore:
1. Scrivere la parola oppure la frase che contiene l'errore
2. Aggiungere la variante corretta oppure una suggestione di correzione
3. E preferibile aggiungere uno screenshot
Potete postare i vostri messaggi in seguito.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
Lo staff Forumattivo
Re: Segnalare errori grammaticali ed ortografici
Marius ha scritto:Arkan, gli errori ci possono stare, ma una volta segnalati e dopo 6 mesi, sarebbe corretto e molto elegante correggerli. Più che altro per aumentare la professionalità di Forumattivo.
Senza dubbio, conta però che nel messaggio di Rey! mi pare non sia indicata una data da rispettare entro la quale gli errori segnalati verranno corretti, probabilmente lo faranno nei tempi e nei modi che riterranno più opportuni.
Alla fine il nostro "dovere" è quello di segnalare questi errori, niente di più niente di meno ( magari dando la precedenza a quelli che compromettono la comprensione del testo, ad esempio nella pagina 2 da te citata, dei tuoi errori giusto un paio penso siano da ritenersi "urgenti", il resto sono piccolezze che, restando nell'ottica della piattaforma straniera, passano maggiormente in secondo piano ).
Nel segnalare un abuso ho scoperto questa frase:
Che cosa...Manca un pezzo del discorso!
....e????Dichiaro sotto la propria responsabilità che tutte le informazioni fornite sono e
Che cosa...Manca un pezzo del discorso!
Ospite- Ospite
Ciao,
Sono tornata a rivedere tutti i bug che sono stati segnalati e vi confermo che ho aggiornato tutti gli errori grammaticali ..
ora dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento per rendere visibile le modifiche nel pannello di amministrazione
Grazie
Sono tornata a rivedere tutti i bug che sono stati segnalati e vi confermo che ho aggiornato tutti gli errori grammaticali ..
ora dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento per rendere visibile le modifiche nel pannello di amministrazione
Grazie
Ho limitato le citazioni a 2 e ho riscontrato un errore ortografico... all'utente che quota il messaggio di un altro appare la seguente frase:
- Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni.
La frase corretta ovviamente è:
- Attenzione, l'amministratore ha limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni.
Ecco lo screenshot:
Sperando in una veloce risoluzione del problema, ringrazio anticipatamente...
- Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni.
La frase corretta ovviamente è:
- Attenzione, l'amministratore ha limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni.
Ecco lo screenshot:
Sperando in una veloce risoluzione del problema, ringrazio anticipatamente...
Grazie della segnalazione provvederemo a comunicare
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Salve a tutti... volevo sapere se c'è qualche speranza di correggere l'errore ortografico che ho segnalato sopra all'inizio di Giugno...
Più che altro perchè molti utenti nuovi che si iscrivono mi segnalano in PM l'errore grossolano e a tutti devo spiegare che non dipende da noi ma da Forumattivo...
Grazie anticipatamente...
Più che altro perchè molti utenti nuovi che si iscrivono mi segnalano in PM l'errore grossolano e a tutti devo spiegare che non dipende da noi ma da Forumattivo...
Grazie anticipatamente...
io non posso correggere l'errore ..pero' posso girare la richiesta..magari facciamo prima .
Nella pagina dove c'è la guida al bbcode come ad esempio questa (http://www.habbolifeforum.com/faq?mode=bbcode)
Risultato - Risultatot
Risultato - Risultatot
a limitato - ha limitato
azz che errore xD me lo ha fatto notare un mio utente.
Questo è grave, Crow puoi fare UP ai tecnici, ci sn errori che non sono mai stati corretti e anche questo se è nuovo è da correggere nel minor tempo possibile, dato che si legge tutte le volte che uno cita un messaggio asd
Grazie
Edit: Ho controllato gli errori vecchi e ho visto che questo errore grammaticale è gia stato segnalato, mi scuso per aver fatto l'UP.
Comunque ribadisco sarebbe da sistemare, anche se so che non è colpa vostra
Buongiorno,
Ho appena fatto nuovamente tutte le modifiche per gli errori di ortografia.
le modifiche saranno visibile sul pannello dopo il prossimo aggiornamento di forumattivo, grazie a tutti.
A presto
Ho appena fatto nuovamente tutte le modifiche per gli errori di ortografia.
le modifiche saranno visibile sul pannello dopo il prossimo aggiornamento di forumattivo, grazie a tutti.
A presto
Ciao, sono qui a segnalarvi che nell'orario della pubblicazione di un messaggio dice: Oggi a 13:00 invece di oggi alle 13:00
Ospite- Ospite
Salve, volevo segnalare degli errori grammaticali in un tutoriale scritto da The Crow: https://aiuto.forumattivo.it/t7717-variabili-bbcode-forumattivo?highlight=variabili
Gli errori sono i seguenti:
{FORUMAGE*} : Gioni que porta el forum in funzionamento
Aggiusterei in:
Giorni trascorsi dall'apertura del forum
Poi:
Numero di messaggios
Numero di messaggi.
Ancora:
Numero degli utente
Numero degli utenti
Continuiamo:
Nome de utente con link al profilo
Nome dell'utente con link al profilo
È necessario rimuovere il * per a que funzioni.
È necessario rimuovere il * per alcune funzioni
Possono commentare il messaggio qui sotto
Per eventuali domande aprite un topic nella sezione Gestire l'aspetto del forum.
Ce ne sono altri uguali agli errori riportati sopra che non ho menzionato.
Saluti, CG 92
Gli errori sono i seguenti:
{FORUMAGE*} : Gioni que porta el forum in funzionamento
Aggiusterei in:
Giorni trascorsi dall'apertura del forum
Poi:
Numero di messaggios
Numero di messaggi.
Ancora:
Numero degli utente
Numero degli utenti
Continuiamo:
Nome de utente con link al profilo
Nome dell'utente con link al profilo
È necessario rimuovere il * per a que funzioni.
È necessario rimuovere il * per alcune funzioni
Possono commentare il messaggio qui sotto
Per eventuali domande aprite un topic nella sezione Gestire l'aspetto del forum.
Ce ne sono altri uguali agli errori riportati sopra che non ho menzionato.
Saluti, CG 92
Errore di traduzione
Correzione:
E' davvero importante la traduzione per il mio forum.
PS:E' da fare anche la traduzione nel pannello di amministratore, sempre delle regole del forum.
Ciao.
Correzione:
E' davvero importante la traduzione per il mio forum.
PS:E' da fare anche la traduzione nel pannello di amministratore, sempre delle regole del forum.
Ciao.
Ospite- Ospite
Salve, vorrei segnalare un errore ortografico in una sezione nel pannello di controllo: Visualizzazione > Templates > Generale.
Quel "si" sottolineato in rosso (tra le parole PhpBB2 e PunBB) nell'ultima riga, dovrebbe essere un errore, credo volessero scrivere una "e".
Quel "si" sottolineato in rosso (tra le parole PhpBB2 e PunBB) nell'ultima riga, dovrebbe essere un errore, credo volessero scrivere una "e".
Quanto ci mettete a correggerli ?
Alcuni sono millenari e mi assillano ...
http://www.habbolifeforum.com/t9892-errore-di-scrittura#59498
Alcuni sono millenari e mi assillano ...
http://www.habbolifeforum.com/t9892-errore-di-scrittura#59498
MOD-Fenice gli errori vengono corretti ogni volta che vi sono aggiornamenti, quindi dovete avere pazienza.
Ogni quanto ci sono ? x°D
La prima segnalazione di questo errore grammaticale è avvenuta un sacco di mesi fà LoL
La prima segnalazione di questo errore grammaticale è avvenuta un sacco di mesi fà LoL
Ciao, si lo possono fare i tecnici ma sarà visualizzato su tutti i forum grazie della segnalazione
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao ragazzi,
Ma ancora non si puo' tradurre i testi in inglese nel PDA?
Ma ancora non si puo' tradurre i testi in inglese nel PDA?
Ospite- Ospite
Buongiorno... volevo segnalare un errore molto GRAVE che persiste ormai da molto tempo...
Quando si quota qualcuno appare la scritta: "Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni." ... ovviamente ci vorrebbe la H... "HA limitato"...
E' un errore molto spiacevole perchè sembra che come amministrazione siamo degli asini... si può risolvere gentilmente?
Un'altra piccola cosa... in fondo all'indice del forum la scritta "Membri collegati durante le 24 ultime ore" andrebbe trasformata in "Membri collegati durante le ultime 24 ore"...
Grazie anticipatamente!
Quando si quota qualcuno appare la scritta: "Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni." ... ovviamente ci vorrebbe la H... "HA limitato"...
E' un errore molto spiacevole perchè sembra che come amministrazione siamo degli asini... si può risolvere gentilmente?
Un'altra piccola cosa... in fondo all'indice del forum la scritta "Membri collegati durante le 24 ultime ore" andrebbe trasformata in "Membri collegati durante le ultime 24 ore"...
Grazie anticipatamente!
Buongiorno... avevo segnalato ad Ottobre nel messaggio qui sopra alcuni errori (uno abbastanza grave) di ortografia... è possibile gentilmente segnalare la cosa a chi di dovere e sistemarla? :)
Ciao, lo deve fare Nerissa, si sarà dimenticata o avrà troppo da fare. Segnalo subito .
Ospite- Ospite
Ciao a tutti,
Ci sono stati molti cambiamenti da quando è stato creato questo argomento, è per questo motivo che ho creato un nuovo argomento per lo stesso scopo "errori grammaticali ed ortografici" per accelerare la correzione di tutti questi piccoli errori trovati sui nostri forum.
Ringrazio tutte le persone che ci aiutano con gli errori di ortografia e quindi chiedo che tutti gli errori ancora presenti siano postati sul nuovo argomento per accelerare la sua correzione. grazie!
ecco a voi il nuovo post https://aiuto.forumattivo.it/t16067-segnalare-errori-grammaticali-ed-ortografici#110442
Ci sono stati molti cambiamenti da quando è stato creato questo argomento, è per questo motivo che ho creato un nuovo argomento per lo stesso scopo "errori grammaticali ed ortografici" per accelerare la correzione di tutti questi piccoli errori trovati sui nostri forum.
Ringrazio tutte le persone che ci aiutano con gli errori di ortografia e quindi chiedo che tutti gli errori ancora presenti siano postati sul nuovo argomento per accelerare la sua correzione. grazie!
ecco a voi il nuovo post https://aiuto.forumattivo.it/t16067-segnalare-errori-grammaticali-ed-ortografici#110442
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Segnalare errori grammaticali ed ortografici
» Errori Grammaticali (Non vedo gli Screen)
» Segnalare argomento in ultimi messaggi
» Segnalare che la pagina non è stata trovata
» Problemi con Google Sitemaps
» Errori Grammaticali (Non vedo gli Screen)
» Segnalare argomento in ultimi messaggi
» Segnalare che la pagina non è stata trovata
» Problemi con Google Sitemaps
Pagina 3 di 3