Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
+84
DarkLeo
*Luca*
galadriel
Reportize
antohny
Lorenz885
Dany84
Alexandrox
pamika
Gentile Sergio
labar99
IZ5PXX
martiniclub
Mietitore
rosca
leon-kennedy
Orco
VeronicaJack
tonillo
silverblack
Diego
caerebulldogs
Daniel_RM
bojidar528
IL Barista
Steve75
Rey!
d.daci
speakforo
VIRTUALDEEJAY
PsYcO
esschiss89
maximum92
powerGTC
dinar2007
tarantino
supra
claudiodogo
Andy54
white devil
Laughing out Loud
berry291285
cucacin
Jack
reggio
Forrest87
RYU
Nistar
Annalisa
ale
Marius
tonycoyote
stefano24
clark kent83
the crow
monta94
Achille
alexattivo
Manuels
=*Giorgio*=
deleta
lorenzo righetti
leyan
bono979
fabrigif
nastoria
daniele
twistervt
elfo
Guido Baccoli
Crysalide
milaus77
Fringuello
mixer
cucche46
alex3
ZENDRA
piero747
Gabbiano
Sadie
legge
Admin
Mirna
murcielago83
88 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 5 di 18 • Condividi
Pagina 5 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18
Ho il mio dominio...vorrei xò sapere...
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
domanda su dominio
comprando un dominio se do l'indirizzo vecchio del mio sito vanno direttamente sul sito del mio dominio comprato? se si sono registarti? grz in anticipo
Re: Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
se tu hai ad esempio www123.forumattivo.com e compri www123.com se vuoi c'è un'opzione nel pannello di amministrazione che imposta il reindizzamento di tutti al nuovo sito...
in pratica chi digiterà www123.forumattivo.com verrà automaticamente reindirizzato a www123.com...
spero di esserti stato utile...
in pratica chi digiterà www123.forumattivo.com verrà automaticamente reindirizzato a www123.com...
spero di esserti stato utile...
grazie ma dov'è questa opsione? io il dominio lo già comprato aspetto solo la conferma.
un'altra domanda ma la conferma del dominio mi arriva tramite e-mail?
un'altra domanda ma la conferma del dominio mi arriva tramite e-mail?
dovrebbe ma non sempre accade ma te ne accorgerai quando digitando l'indirizzo che hai scelto si apre poi troverai anche l'opzione che ti ha suggerito bono
ok grazie. ma io continuo a non capire l'opsione la trovo dopo che o il dominio? se si dove? grz
quando ai il dominio te ne accorgi ci avvisi e chi ha il dominio ti aiuterà se vede il tuo avviso prima di me
ho un'altra domanda sempre per il dominio. allora quando digitano il sito vecchio io li faccio andare un quello con il dominio ma se sono registrati in quello vecchio sono automaticamente registarti in quello nuovo?
fabrigif ha scritto:ho un'altra domanda sempre per il dominio. allora quando digitano il sito vecchio io li faccio andare un quello con il dominio ma se sono registrati in quello vecchio sono automaticamente registarti in quello nuovo?
certo che si...
per quanto riguarda il reindizzamento... lo trovi qui...
PANNELLO di AMMINISTRAZIONE -> Generale -> Configurazione -> Indirizzo Internet del Forum... in fondo trovi l'opzione... dove c'è scritto "forzare le ridirezioni" metti si e poi Ok...
se non la vedi è perchè non hanno ancora attivato il nuovo indirizzo che hai comprato..
help!!!!! problemi con dominio e opzioni.
1)io ho un dominio,ma nn è configurato, ne riesco a configuralo(cname) non c'è un altro modo per legare il mio dominio personale all'indirizzo del forum?
2)quando le persone si iscrivono nelle loro opzioni nn hanno attivato l'email che li avvisa delle risposte sul forum, c'è un modo per far si che questa opzione sia gia attiva di default? o se nn si può' si puo attivare a tutti contemporaneamente?
3)si possono avere due indirizzi per il forum?
fatemi sapere!!!!
2)quando le persone si iscrivono nelle loro opzioni nn hanno attivato l'email che li avvisa delle risposte sul forum, c'è un modo per far si che questa opzione sia gia attiva di default? o se nn si può' si puo attivare a tutti contemporaneamente?
3)si possono avere due indirizzi per il forum?
fatemi sapere!!!!
perchè nelle opzioni dove si possono comprare i punti non c'è la voce 1600, cioè i punti necessari per acquistare un dominio, ma devi perforza di cose acquistare con 18 euro 2000 punti di qui 400 resteranno inutilizzati...capisco sia una mossa di maggiore guadagno ma non mi sembra corretto dato che è un impresa già ardua accumulare punti dato che vengono tolti alla velocità della luce. io ad esempio ho 60 membri e 1100 post con un incremento costante sia post che di membri registrati, ma i punti mi sono magicamente svaniti fino allo 0.
I punti di cui parli tu sono quelli che riguardano semplicemente l'attività del tuo forum e se il forum è piuttosto fermo e stabile scendono anche fino allo zero
mentre per l'acquisto puoi acquistare tutti i punti che desideri io li acquisto tramite sms a 100 per volta
mentre per l'acquisto puoi acquistare tutti i punti che desideri io li acquisto tramite sms a 100 per volta
Mirna ha scritto:I punti di cui parli tu sono quelli che riguardano semplicemente l'attività del tuo forum e se il forum è piuttosto fermo e stabile scendono anche fino allo zero
Molti lamentano il fatto che nonostante il loro forum continua a crescere,sia con nuovi iscritti che con messaggi i punti continuano a scendere.Questo lo sto verificando pure io,nonostante il forum continua a crescere sia in numero di iscritti che come attività i punti mi stanno calando.
se uno compra un dominio dobbiamo stare ancora al regolamento di forumattivo o decade per tutta la durata dell'anno del domio? si hanno comunqe i controlli da parte vostra intendo? o siamo noi stessi ad essere moderatori e amministratori generali dato che lo abbiamo pagato? grazie
Ragazzi se il movimento del forum non è enorme è giusto sia cosi io ve lo posso confermare perchè lo vedo dal mio manco solo quasi io perchè ho problemi con il pc ma in linea di massima il movimento è quasi sempre lo stesso ma diminuisce anche se di poco ogni giorno mentre quando c'è davvero un grande movimento di argomenti messaggi iscrizioni allora sale molto velocemente e io pensate un po dopo tot tempo elimino gli utenti che non partecipano in un anno quasi che ho il forum ho cancellat circa 100 utenti per cui non preoccupatevi di qui punti ma preoccupatevi di essere presenti il piu possibile e farli crescere
Rimangono invariate le regole e siete sempre seguiti e aiutati da tutti noi
mi è sparito il messaggio? chiedevo come si fa ad acuistare punti tramite sms...
Attivazione dominio e-mail...
ciao, io e' da un po che ho un forum con voi ... e da 2 giorni ho acquistato il dominio (1600 crediti)
adesso di conseguenza volevo attivare l'email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pero' questa configurazione ( nn fornita da forumattivo ) svolta con Google Apps richiede la verifica dominio...
questa va verificata attraverso un file di verifica HTLM ...
Questo file va denominato googlehostedservice.html ed in esso va specificato un testo googlec916dbfc27895d07 e di conseguenza va caricato sul sito (es) MioSito.com/googlehostedservice.html solo che con forumattivo gli HTLM vengono denominati (es)
[MioSito.com/googlehostedservicehtml]+[h-1].html
Questo e' il mio problema...
Non posso verificare il dominio ... pero' avendo pagato nn mi sembra giusto!!!!!
Vi prego di rispondermi al piu presto .
Saluti Giorgio.
adesso di conseguenza volevo attivare l'email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pero' questa configurazione ( nn fornita da forumattivo ) svolta con Google Apps richiede la verifica dominio...
questa va verificata attraverso un file di verifica HTLM ...
Questo file va denominato googlehostedservice.html ed in esso va specificato un testo googlec916dbfc27895d07 e di conseguenza va caricato sul sito (es) MioSito.com/googlehostedservice.html solo che con forumattivo gli HTLM vengono denominati (es)
[MioSito.com/googlehostedservicehtml]+[h-1].html
Questo e' il mio problema...
Non posso verificare il dominio ... pero' avendo pagato nn mi sembra giusto!!!!!
Vi prego di rispondermi al piu presto .
Saluti Giorgio.
Posso girare la tua richiesta a chi potrebbe darti una risposta precisa
si e' ti prego di farlo con la massima velocita'...
Visto Che (avendo pagato il dominio) dorebbe essere inclusa l'email...
Visto Che (avendo pagato il dominio) dorebbe essere inclusa l'email...
Ciao,
Ho trasmesso il messaggio ai tecnici e sfortunatamente non capiamo esattamente cosa vuoi dire. Se vuoi creare una casella email, basta andare nel Pannello >> Diversi >> Caselle mail >> Gestione delle caselle mail. Hai già provato? Puoi creare fino a 10 e funziona benisimo. E certo, nel nome di dominio che hai pagato, vengono incluse queste caselle email. Google Apps non ha niente a fare con questo.
miodominio.com significa il nome personalizzato che hai comprato vero?
ma se voi dire che vuoi aggiungere una casella con un nome di dominio comprato fuori forumattivo, questo non si può, e non vedo il senso. Non abbiamo capito bene.
Prima prova come ho detto e se non è quello che vuoi, ti prego spiegati meglio.
Ho trasmesso il messaggio ai tecnici e sfortunatamente non capiamo esattamente cosa vuoi dire. Se vuoi creare una casella email, basta andare nel Pannello >> Diversi >> Caselle mail >> Gestione delle caselle mail. Hai già provato? Puoi creare fino a 10 e funziona benisimo. E certo, nel nome di dominio che hai pagato, vengono incluse queste caselle email. Google Apps non ha niente a fare con questo.
miodominio.com significa il nome personalizzato che hai comprato vero?
ma se voi dire che vuoi aggiungere una casella con un nome di dominio comprato fuori forumattivo, questo non si può, e non vedo il senso. Non abbiamo capito bene.
Prima prova come ho detto e se non è quello che vuoi, ti prego spiegati meglio.
scusate ma quando si compra il dominio il pannello di forumattivo lo abbiamo lo stesso ?
Pagina 5 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18
Argomenti simili
» rischi nuovo dominio
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 5 di 18