Targhette per forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Targhette per forum
Ciao a tutti, vorrei chiedere come si fanno a mettere la targhette agli utenti come fatto in questo forum:
http://menix.forumattivo.com/presentazioni-saluti-f27/mi-presento-t384.htm
Qui ci sono riusciti ma io vorrei sapere come!
Mi potete dire pure un'altra cosa?:
Io ho fatto la targhetta e quando vado su ImageShackUS non vede il file che ho creato con PhotoShop, come faccio a farglielo vedere?
http://menix.forumattivo.com/presentazioni-saluti-f27/mi-presento-t384.htm
Qui ci sono riusciti ma io vorrei sapere come!
Mi potete dire pure un'altra cosa?:
Io ho fatto la targhetta e quando vado su ImageShackUS non vede il file che ho creato con PhotoShop, come faccio a farglielo vedere?
Re: Targhette per forum
a) quelle che tu chiami targhette in pratica sono gli avatar degli utenti ( che ha inserito l'admin del forum)..prim adell'inserimento dell'avatar personale dell'utente
b) ImageShackUS non uppa tutte le estenzioni...controlla come e' salvata l'immagine .ciao
Edit: non fare piu domende in un post...magari apri due richieste.grazie
b) ImageShackUS non uppa tutte le estenzioni...controlla come e' salvata l'immagine .ciao
Edit: non fare piu domende in un post...magari apri due richieste.grazie
Argomenti simili
» TARGHETTE FORUM
» richieste targhette per forum
» [Risolto] Più Targhette nel Forum.
» (Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
» richieste targhette per forum
» [Risolto] Più Targhette nel Forum.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1