problema quote coi messaggi di un utente
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema quote coi messaggi di un utente
c'è un utente del mio forum che ha dei problemi col quote da pochi giorni e solo lui. lui quota ma non appare la finestrella del quote bensì i suoi messaggi appaiono ad esempio così:
[quote=]xxxxxxxxx[/quote]
E si quasi..siamo a 20km di distanza piu o meno..
e anche se provo io ad intervenire sui suoi messaggi ugualmente non riesco a risolvere la questione. negli ultimi giorni lui aveva cambiato avatar ed inserito una firma (che comunque non appariva nei suoi post poichè non aveva completato correttamente la procedura per la firma.
oggi dietro mio consiglio ha rimesso l'avatar di prima ma il problema persiste.
qualcuno può aiutarmi?
grazie
peppone
[quote=]xxxxxxxxx[/quote]
E si quasi..siamo a 20km di distanza piu o meno..
e anche se provo io ad intervenire sui suoi messaggi ugualmente non riesco a risolvere la questione. negli ultimi giorni lui aveva cambiato avatar ed inserito una firma (che comunque non appariva nei suoi post poichè non aveva completato correttamente la procedura per la firma.
oggi dietro mio consiglio ha rimesso l'avatar di prima ma il problema persiste.
qualcuno può aiutarmi?
grazie
peppone
Re: problema quote coi messaggi di un utente
ho eliminato la sua firma ma sul messaggio che aveva scritto prima ugualmente non riesco a risolvere il problema...aiutooooooooo
l'utente che ha problemi di quote è Valentine.
che test vuoi fare...? mi devo preoccupare...?
che test vuoi fare...? mi devo preoccupare...?
No,nessuna preoccupazione.
Ho provato a quotare e non ho avuto problemi,sia quotando un utente che
l'altro.
Può essere che l'utente non abbia attivato nel
messaggio l'html e i bbcode?
(magari non centra niente ma sto andando per esclusione)
Bye
Ho provato a quotare e non ho avuto problemi,sia quotando un utente che
l'altro.
Può essere che l'utente non abbia attivato nel
messaggio l'html e i bbcode?
(magari non centra niente ma sto andando per esclusione)
Bye
ti ho risposto sul mio forum. e ti ringrazio anche qui per il tempestivo intervento.
fai un screnn del quote di valentina...proviamo a ricreare il problema . ciao
fare un screen deve essere una esperienza interessante...peccato che io non sappia che cosa vuol dire...virtualdeejay dice che forse ha trovato la soluzione...in ogni caso, a prescindere da come vada, vi ringrazio davvero per la tempestività e la grande gentilezza. scusatemi ma con i computer non sono esattamente un fuoriclasse....
ok se ti ha risolto il problema...meglio cosi...sara' lui a postarti la soluzione.ciao
edit: scarica fsCapture 6.5e' gratis e divertiti un po...quando lo hai istallato devi clikkare con il tasto dx sull'icona
vicino all'orologio e clikkare ancora su--> capture rectangle region-->poi quando lo hai capito vedrai che userai anche le altre funzioni.ciao
edit: scarica fsCapture 6.5e' gratis e divertiti un po...quando lo hai istallato devi clikkare con il tasto dx sull'icona
vicino all'orologio e clikkare ancora su--> capture rectangle region-->poi quando lo hai capito vedrai che userai anche le altre funzioni.ciao
Risolto il problema del Quote:
Quando apri o rispondi a un argomento vedi quel + in alto a destra.
Cliccandoci si aprono le opzioni:
Non deve essere spuntata la prima casella (disattivare il BBCode),è quella che da problemi nei
quote dei messaggi.
Come vedi in alto a destra l'Html è disattivato,questo lo devi attivare tu (se vuoi) dal Pannello di Controllo.
Quando apri o rispondi a un argomento vedi quel + in alto a destra.
Cliccandoci si aprono le opzioni:
Non deve essere spuntata la prima casella (disattivare il BBCode),è quella che da problemi nei
quote dei messaggi.
Come vedi in alto a destra l'Html è disattivato,questo lo devi attivare tu (se vuoi) dal Pannello di Controllo.
... ...se scarico quella roba lì che cosa mi succede...???? ragazzi: io di mestiere faccio il taglialegna e il contadino...!!!!!!the crow ha scritto:
ah. ok. se mi spiegate cosa sono e a cosa servono...ci posso anche pensare....
per vitual deejay...ho eliminato la bacheca annunci generici ma quella scritta strana c'è sempre...
questa:
< class="" height="25">
ho eliminato anche altri widget tipo "musica" ed "EVENTI" ma ugualmente rimane quella scritta strana (che ho sempre avuto lì ma cui non avevo mai fatto caso fino a quando virtualdeejay non me la ha fatta notare dicendomi che rallenta il forum.
in ogni caso ringrazio virtualdeejay per l'intervento che si è rivelato risolutore a proposito del problema quote.
mi piacerebbe sapere come è potuto accadere dato che io quella schermata non la ho mai nemmeno vista.
questa:
< class="" height="25">
ho eliminato anche altri widget tipo "musica" ed "EVENTI" ma ugualmente rimane quella scritta strana (che ho sempre avuto lì ma cui non avevo mai fatto caso fino a quando virtualdeejay non me la ha fatta notare dicendomi che rallenta il forum.
in ogni caso ringrazio virtualdeejay per l'intervento che si è rivelato risolutore a proposito del problema quote.
mi piacerebbe sapere come è potuto accadere dato che io quella schermata non la ho mai nemmeno vista.
Ok,chiudo l'argomento perchè il 1° problema è risolto.
Ora ne apro un altro,peppone per cortesia continua sul nuovo argomento (dammi 1 minuto.)
Bye
Ora ne apro un altro,peppone per cortesia continua sul nuovo argomento (dammi 1 minuto.)
Bye
Argomenti simili
» [Risolto] problema quote e barra segnali
» Problema visualizzazione QUOTE
» (Editor) Problema con i QUOTE
» Problema quote con Chrome e Firefox
» Aumentare il numero di messaggi utente
» Problema visualizzazione QUOTE
» (Editor) Problema con i QUOTE
» Problema quote con Chrome e Firefox
» Aumentare il numero di messaggi utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1