Problema quote con Chrome e Firefox
+4
Ch-Jpa
Nerissa
T.Aurora
Negrita1970
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema quote con Chrome e Firefox
Ciao a tutti
Da qualche giorno ho un problema con i messaggi quotati sul Forum.
Utilizzando Explorer non dà alcun problema,mentre con Chrome e Firefox se si risponde ad un messaggio col quote non è poi possibile scrivere sotto la finestrella col testo quotato e tutto ciò che si scrive resta all'interno della finestra del quote.
Potete aiutarmi a capire da cosa può dipendere..grazie
Da qualche giorno ho un problema con i messaggi quotati sul Forum.
Utilizzando Explorer non dà alcun problema,mentre con Chrome e Firefox se si risponde ad un messaggio col quote non è poi possibile scrivere sotto la finestrella col testo quotato e tutto ciò che si scrive resta all'interno della finestra del quote.
Potete aiutarmi a capire da cosa può dipendere..grazie
Re: Problema quote con Chrome e Firefox
Stesso problema anche con Safari oltre che FF e GC... Explorer non lo so perchè non ce l'ho.
Ciao !!
Ho appena inviato questo problema allo staff tecnico. Il mio consiglio è di disattivare il metodo WYSIWIG dall'editore in caso di risposta con il quote
Ho appena inviato questo problema allo staff tecnico. Il mio consiglio è di disattivare il metodo WYSIWIG dall'editore in caso di risposta con il quote
Bene, attendiamo notizie.
Pure io ho lo stesso problema e a quel che mi risulta, succede con tutti i browser o quasi.
Pure io ho lo stesso problema e a quel che mi risulta, succede con tutti i browser o quasi.
Ospite- Ospite
Avviene anche con "Opera"!
Quindi è un evidente errore di codifica -
Per quel che mi ricordo Il comando di citazione , funzione “quote” , risultava ingestibile anche prima , ma in maniera minore , poiché rilasciava il controllo del cursore fuori dall'area di citazione , dopo 3 % 4 "click" ... Ora senza disattivare il WYSIWIG , si può fare lo stesso ma con manovre di click" maggiori ... Il cursore in questo caso viene rilasciato in testa , invece che in coda al testo citato -
Io lo posso fare , ma vallo a spiegare agli utenti che di pc sono semplici utilizzatori
Quindi è un evidente errore di codifica -
Per quel che mi ricordo Il comando di citazione , funzione “quote” , risultava ingestibile anche prima , ma in maniera minore , poiché rilasciava il controllo del cursore fuori dall'area di citazione , dopo 3 % 4 "click" ... Ora senza disattivare il WYSIWIG , si può fare lo stesso ma con manovre di click" maggiori ... Il cursore in questo caso viene rilasciato in testa , invece che in coda al testo citato -
Io lo posso fare , ma vallo a spiegare agli utenti che di pc sono semplici utilizzatori
Infatti è farsi capire da tutti gli utenti che è difficile. Oltretutto neanche tutti i tag funzionano, così come non si vedono le emoticon messe in questi giorni e così come a random non funzionano gli mp.
Speriamo si rivolva tutto
Speriamo si rivolva tutto
Visto che il mio topic è stato chiuso, rispondo qui. Io faccio sempre la ricerca per vedere se il mio problema sia già stato fatto presente, purtroppo non è semplice, imposto la ricerca con quelle che penso possano essere le parole chiave, in questo caso: Problema e Quotare/to, a me non è apparso questo topic, perciò, pur domandando venia per l'errore, temo che si presenterà ancora, perchè, come già detto, la ricerca non sempre svolge il suo compito. Grazie.
Frau Blucher- ***
Il problema è stato già segnalato ai tecnici. Dovrebbe essere risolto entro alcuni giorni.
Ciao, Report inviato allo staff sviluppattivo La tua segnalazione è stata inoltrata a chi di competenza in quanto potrebbe descrivere un problema sulla piattaforma. I tecnici saranno operativi dal primo giorno lavorativo e ti faremo sapere non appena ci saranno delle novità sul tuo problema Argomento spostato nella sezione Necessità di uno sviluppattivo Ci vediamo su Forum Attivo |
Niko Aggiungo un altro problema riscontrato in questi giorni ....
oltre al quote gia detto prima,
quando inserisco lo spoiler lo sfondo del messaggio cambia colore, non è piu quello del forum ma diventa rosa .
Ho controllato nel css e il codice del colore dello sfondo dello spoiler risulta giusto, cioè uguale a quello del forum però
il problema c'è e si vede.
Se potete segnalare anche questo ci farete un piacere .
Grazie e buona serata
oltre al quote gia detto prima,
quando inserisco lo spoiler lo sfondo del messaggio cambia colore, non è piu quello del forum ma diventa rosa .
Ho controllato nel css e il codice del colore dello sfondo dello spoiler risulta giusto, cioè uguale a quello del forum però
il problema c'è e si vede.
Se potete segnalare anche questo ci farete un piacere .
Grazie e buona serata
Non so se valga per tutti, ma noi non abbiamo più problemi, si puo' quotare anche senza restare imprigionati, grazie ai tecnici e ai solerti amministratori e mod di questo forum.. Auguro a tutti un buon Natale!
Frau Blucher- ***
Anche da noi sembrerebbe tornato a posto quantomeno per il momento.
Ospite- Ospite
Anche qui tutto bene, mp funzonano, il quote funziona da ieri... insomma mi sembra tornato tutto a posto.
Grazie e Buone Feste a tutti!
Grazie e Buone Feste a tutti!
Argomenti simili
» Problema funzione a/A con firefox nei forum phpbb2.
» Problema sfondo con chrome
» Problema Google Chrome
» Problema forum con Chrome
» Problema "quote"
» Problema sfondo con chrome
» Problema Google Chrome
» Problema forum con Chrome
» Problema "quote"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1