Frammento di codice sul forum
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Frammento di codice sul forum
Promemoria primo messaggio :
Come da precedente discussione continuo qui con il problema relativo all utente peppone .
Sul suo forum si vede questo:
Come da precedente discussione continuo qui con il problema relativo all utente peppone .
Sul suo forum si vede questo:
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mar 16 Mar 2010 - 21:53 - modificato 1 volta.
Re: Frammento di codice sul forum
se non ricodo male e' solo di reimpostare la gerarchie del forum..quando cambi versione come ti avevo detto in precedenza qualcosa va corretto.Vai su > visualizzazione > prima pagina > struttura & gerarchie . ciao
Salve,
Hai cambiato un template?
PDA->visualizzazione->templates->generale
ciao,
Arena
Hai cambiato un template?
PDA->visualizzazione->templates->generale
ciao,
Arena
il template non so nemmeno che cosa sia. pertanto non credo di averlo potuto cambiare...poi magari inavvertitamente...
Buonasera Peppone,
scusami,mi son perso gran parte dell'evoluzione di questi messaggi..
Che operazioni hai fatto fino ad ora?
Hai provato a cambiare versione come ti avevano suggerito in precedenza?
Bye
scusami,mi son perso gran parte dell'evoluzione di questi messaggi..
Che operazioni hai fatto fino ad ora?
Hai provato a cambiare versione come ti avevano suggerito in precedenza?
Bye
sì, e ho notato che quella scritta appare solo con la versione phpbb2. ho individuato un'altra versione ed uno stile simili che non danno quel problema. tuttavia se li eseguo mi spariscono le categorie dall'indice del forum mentre mi rimangono nel pannello di amministrazione...
Non vorrei sembrarti catastrofista,
ma queste sono di quelle situazioni alle quali non si viene più a capo.
Quindi come uniche soluzioni possibili o tieni quel codice (francamente bruttino) o metti una versione più evoluta sistemando con pazienza tutto il discorso categorie.
Può sembrare un lavoraccio ma prima o poi è da fare,quindi meglio ora che tra un anno quando avrai ingrandito ulteriormente il forum.
Bye
ma queste sono di quelle situazioni alle quali non si viene più a capo.
Quindi come uniche soluzioni possibili o tieni quel codice (francamente bruttino) o metti una versione più evoluta sistemando con pazienza tutto il discorso categorie.
Può sembrare un lavoraccio ma prima o poi è da fare,quindi meglio ora che tra un anno quando avrai ingrandito ulteriormente il forum.
Bye
ti ringrazio e a questo ci avevo pensato pure io appena avrò un attimo di tempo lo farò. per ora grazie a tutti.
allora: oggi ho cambiato versione e quel frammento di codice non c'è più. grazie a tutti voi!
due domande:
1) vorrei tarare la tabella chi è in linea sugli ultimi 30 minuti anzichè come è ora sugli ultimi 5 minuti. come faccio? dalla gestione widget non mi è permesso intervenire per modificarla.
2) se mi collego al mio forum con browser quali google chrome o mozilla le scritte - intendo i caratteri di scrittura - dei furum nell'indice mi appaiono diversi che se mi collego con internet explorer (che è quello che ho usato per impostare le modifiche fatte oggi). come mai? si può fare qualcosa?
due domande:
1) vorrei tarare la tabella chi è in linea sugli ultimi 30 minuti anzichè come è ora sugli ultimi 5 minuti. come faccio? dalla gestione widget non mi è permesso intervenire per modificarla.
2) se mi collego al mio forum con browser quali google chrome o mozilla le scritte - intendo i caratteri di scrittura - dei furum nell'indice mi appaiono diversi che se mi collego con internet explorer (che è quello che ho usato per impostare le modifiche fatte oggi). come mai? si può fare qualcosa?
Ciao Peppone,
per la prima domanda:
Pannello Visualizzazione Prima pagina Generalità
nella prima scheda in alto trovi l'impostazione del tempo.
Per la seconda domanda:
è normale, non tutti i browser visualizzano gli stessi caratteri di testo.
per la prima domanda:
Pannello Visualizzazione Prima pagina Generalità
nella prima scheda in alto trovi l'impostazione del tempo.
Per la seconda domanda:
è normale, non tutti i browser visualizzano gli stessi caratteri di testo.
Ospite- Ospite
per la prima domanda: non mi riferivo agli utenti collegati durante le ultime 24 ore bensì agli utenti in linea al momento.
per la seconda domanda: grazie, non lo sapevo. ma come mai con la versione che avevo prima questo non accadeva?
per la seconda domanda: grazie, non lo sapevo. ma come mai con la versione che avevo prima questo non accadeva?
Scusa, puoi spiegare meglio cosa intendi con gli utenti in linea al momento? Non capisco di quale funzione parli, se non è quella che ti ho indicato.
Ospite- Ospite
Beh, allora per quella tabella non c'è impostazione di tempo.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Codice traduzione forum
» Codice javascript Welcome to Forum dei Forum
» Codice del forum
» modificare il codice html del forum.
» Codice che compare in alto nel forum
» Codice javascript Welcome to Forum dei Forum
» Codice del forum
» modificare il codice html del forum.
» Codice che compare in alto nel forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2