Sezione per i Contest
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sezione per i Contest
Perchè non aggiungete una sezione in cui si fanno dei contest?
Gli utenti votano il forum che vogliono e alla fine il forum vincitore avrà il suo banner in Home.
In questo modo i forum diventeranno più famosi, no?
Gli utenti votano il forum che vogliono e alla fine il forum vincitore avrà il suo banner in Home.
In questo modo i forum diventeranno più famosi, no?
Ultima modifica di Tita il Gio 18 Mar 2010 - 12:41 - modificato 1 volta.
Re: Sezione per i Contest
Sarebbe carino, ma come ho letto da qualche altra parte, in questo forum si cerca di risolvere i problemi dei vari forum non di fare loro pubblicità
Re: Sezione per i Contest
Confermo,questo è un forum tecnico.
Per fare una cosa del genere ci vorrebbe una giuria e si insinuerebbero commenti che finirebbero con la discussione aperta.
Forumattivo sta già dando tanto con le interviste periodiche ai vari forum,io sono stato il 1° (solo perchè sperimentale) e subito ci sono stati commenti che non leggevo più dalla quarta elementare....
Bye
Per fare una cosa del genere ci vorrebbe una giuria e si insinuerebbero commenti che finirebbero con la discussione aperta.
Forumattivo sta già dando tanto con le interviste periodiche ai vari forum,io sono stato il 1° (solo perchè sperimentale) e subito ci sono stati commenti che non leggevo più dalla quarta elementare....
Bye
Argomenti simili
» [VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
» Contest
» Contest Aiutattivi
» [Contest] Skin
» Sondaggi contest
» Contest
» Contest Aiutattivi
» [Contest] Skin
» Sondaggi contest
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1