Giudizio Grafico
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Giudizio Grafico
Prima di cominciare mi scuso se x caso ho sbagliato sezione
Ho creato un forum dove si parla di tutto, ma in particolar modo di tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia. Volevo solo un vostro giudizio sulla grafica da me creata (nn ho fatto studi di nessun tipo, tutto frutto del mio lavoro ) ecco il link...fatemi sapere i vostri pareri e grazie in anticipo!
---> Ecco il Link! <---
Estrema Sincerità, Mi Raccomando!
Ho creato un forum dove si parla di tutto, ma in particolar modo di tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia. Volevo solo un vostro giudizio sulla grafica da me creata (nn ho fatto studi di nessun tipo, tutto frutto del mio lavoro ) ecco il link...fatemi sapere i vostri pareri e grazie in anticipo!
---> Ecco il Link! <---
Estrema Sincerità, Mi Raccomando!
Re: Giudizio Grafico
Estrema sincerita?
Trovo che i bottoni del menù di navigazione e le immagini delle categorie siano un pugno in un occhio.
Trovo che i bottoni del menù di navigazione e le immagini delle categorie siano un pugno in un occhio.
Ospite- Ospite
Anche a me i bottoni tipo "indice" ecc... non piacciono molto e cambierei anche lo sfondo grigio a righine e fossi inte cambierei il colore delle barre da grige a blu magari perchè secondo me il grigio non attira molto.
Bene invece per quanto riguarda le icone delle sezioni.
Bene invece per quanto riguarda le icone delle sezioni.
Ospite- Ospite
a me piace molto, la grafica è semplice L'unica cosa che sta un po' male sono i due box nel portale, a destra: ultimi argomenti e migliori postatori che sono un po' larghi rispetto al resto
Buona continuazione
Buona continuazione
la chat che hai nella home è semplicemente favolosa.. l'unica cosa sono i bottoni in alto..
come hai fatto a mettere la barra sotto come quella di sciax2??
quella in fondo al forum...
se potete scrivermi il passaggio per metterla...
quella in fondo al forum...
se potete scrivermi il passaggio per metterla...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1