la firma non compare
+86
kriki
*Chani*
GiuliaAd
Bark_Patrick
augusto5118
Reportize
Uncle DeeZee
Spacca
Diego
peppone
CIPU
gianluca1989
DarkLeo
boss
Maurizio71
MalfBurn
pony
OliviaLufkin
piero angelo perrucci
reggio
ErikaeGaia
VIRTUALDEEJAY
Pasquale Conte
Artemysia
Vic Mackey
Tart
Scubaleo
Kowalsky
_Mercurio_
VelVet
sport
Danozzo
.:Giacomobn:.
ladyspoon
dino61
Enzo Iavazzo
nightcrawler
gericoad
Dark"M"
LorenzoFX
D4rk4dm1n
supra
jackal
Laughing out Loud
white devil
marcongiu
rinnuccius
Forrest87
URSY
Phoebe82
cri1404
Lisali
Olderico Fontana
bono979
Dario Uchiha
Federiko
leon-kennedy
Chokko Mu.mu
Zoimaru
Marco-Segatto@hotmail.it
Sturbo
simmy
flegos
Annalisa
Riccardo 92
luca80
Stefano2404
albus94
The President
lupos1
tommy106
Nistar
Kocys
the crow
Sussoss uchica
Lula
cucche46
spymode
Leonida1
Morlok
maximum92
Mirna
Arkan
Troonak
Admin
lorhan
90 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 11 di 15 • Condividi
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Firma invisibile
Promemoria primo messaggio :
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
lorhan- Nuovo membro
Re: la firma non compare
no..no c'e nessun rettangolo quello e' come l'ho tagliato io per fartelo vederein pratica e' nero su grigio
come faccio a mettere la firma
probabilmente non è questo il posto adatto per postare questa domanda ma non fa niente.Ho da poco aperto un forum ma non riesco a mettere un'immagine nella mia firma a dire il vero l'immagine nell'anteprima c'è ma quando vado a scrivere un messaggio in un qualsiasi post non compare perfavore help me anke gli altri iscritti hanno il mio stesso problema dove sbagliamo??
niente da fare non si vede ce l'ho nel profilo nello spazio della firma ma nei post non vuole proprio apparire
sono andato su profilo - firma - nella parte "modificare la firma" ho scritto - registrare a questo punto nella parte sopra quella dell'anteprima compare il disegno
Quando crei un messaggio, sotto il campo per il testo metti la crocetta su "Aggiungere la mia firma a questo messaggio".
Se guardi nelle preferenze del profilo c' è un campo apposito "Inserire la firma in ogni messaggio".
Metti la crocetta pure in quello, e hai risolto.
Edit: nei messaggi precedenti, editali e sei ancora in tempo per crocettare poter aggiungere la firma.
Edit2: controlla nel Pannello se in Utenti hai sbarrato o meno lo spazio per consentire la firma... Di solito il parametro standard lo permette, se hai modificato li no
Se guardi nelle preferenze del profilo c' è un campo apposito "Inserire la firma in ogni messaggio".
Metti la crocetta pure in quello, e hai risolto.
Edit: nei messaggi precedenti, editali e sei ancora in tempo per crocettare poter aggiungere la firma.
Edit2: controlla nel Pannello se in Utenti hai sbarrato o meno lo spazio per consentire la firma... Di solito il parametro standard lo permette, se hai modificato li no
Vic Mackey- ****
ho controllato dove hai detto tu e l'opzione per mettere la firma era attiva ma ninte da fare .Ho anche provato a fare edit sui messaggi vecchi per spuntare "aggiungere firma a questo messaggio" che in effetti non era selezionata ma quando vado ad inviare non compare ancora niente. Forse c'entra qlcs il fatto che d fianco m scrive HTML DISABILITATO mentre il BB code dice che è abilitato .non so più che pesci prendere...
Puoi PMarmi il link del tuo forum? Faccio l' iscrizione e provo a inserire la firma, così vediamo
Vic Mackey- ****
Ok, è un problema del Pannello.
Vai su
Pannello d' Amministrazione--->(scegli modo avanzato)-->Utenti&Gruppi--->Opzioni Utenti
e cerca il campo
"Autorizzare le firme".
Accanto ci sono le opzioni;
no/gruppi/tutti gli utenti.
Sbarra "tutti gli utenti".
Se non funziona neanche così, non capisco proprio come potrei aiutarti...
Vai su
Pannello d' Amministrazione--->(scegli modo avanzato)-->Utenti&Gruppi--->Opzioni Utenti
e cerca il campo
"Autorizzare le firme".
Accanto ci sono le opzioni;
no/gruppi/tutti gli utenti.
Sbarra "tutti gli utenti".
Se non funziona neanche così, non capisco proprio come potrei aiutarti...
- Spoiler:
- Nel tuo forum ho messo il messaggio di prova in Spam, sono Trial, cancella il mio account appena puoi
Vic Mackey- ****
finalmente grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ne potevo più mi stava venendo il mal di testa a forza di pensarci
Problema immagini nella firma
Scusate è possibile che non c'è un modo per accorciare il numero di caratteri nella firma e non permettere le immagini in essa? anche i forum più vecchi avevano tale opzione,e qui manca? cioè non è che ogni volta posso levare le immagini nella firma dei miei utenti.
E se c'è tale opzione non l'ho vista e spero sarete cosi cortesi da spiegarmi dove andare ^^.
Altrimenti spero che implementerete questa opzione perchè è molto utile.
E se c'è tale opzione non l'ho vista e spero sarete cosi cortesi da spiegarmi dove andare ^^.
Altrimenti spero che implementerete questa opzione perchè è molto utile.
avevo fatto qualche prova sul mio forum modificando il css..ma non andava.Ora non faccio piu le prove sul mio forum, quidi ti consiglio di inserire la tua proposta in " suggerimeti e miglioramenti". ciao
Come si può visualizzare la firma???
Come si visualizza la firma???Sono già andato nel mio profilo e ho messo visualizza sempre la firma,e ora???Come si mette???Aiutatemi
Ciao Pasquale,
sul tuo profilo c'è il campo:
"Firma * :
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 500 caratteri"
Qui devi mettere la tua "firma".
Bye
sul tuo profilo c'è il campo:
"Firma * :
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 500 caratteri"
Qui devi mettere la tua "firma".
Bye
così ok ma x utenti che si iscrivono il box dove scrivere l'indirizzo e-mali nn compare come si può fare? grazie
scusate...ma per mettere un'immagine direttamente dal pc?come si fa'?sto cercando in cerca...mah...nn trovo....
ciao Crow...a me per esempio cosi nn funziona...come mai???uffi.....grazie in anticipo....
devi abilitare la tua firma nel pannello o sulla home ...se non ci riesci dimmi che passagi fai. ciao
quarda se hai fatto anche questo utenti e gruppi>utenti>opzione utenti
profilo nel pannello
profilo nel home preferenze
profilo nel pannello
profilo nel home preferenze
Ultima modifica di the crow il Lun 28 Set 2009 - 0:49 - modificato 1 volta.
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» (Firma) Come far comparire una firma
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 11 di 15