portale, scegliere piu forum
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
portale, scegliere piu forum
è possbile, nel portale, nel widget news, selezionare di prendere gli argomenti da piu di una sezione?
Re: portale, scegliere piu forum
io ricordo che il widget news prendesse gli argomenti da più di una sezione,comunque in caso contrario,( come nel tuo caso) non si possono prendere perchè il widgets nn è modificabile tramite HTML, quindi mi dispiace!
macro ha scritto:è possbile, nel portale, nel widget news, selezionare di prendere gli argomenti da piu di una sezione?
Ciao Macro,
Non è possibile, si può solo scegliere un unico forum.
portale a piu forum
Ritornando a questo topic --> https://aiuto.forumattivo.it/problemi-risolti-f61/portale-scegliere-piu-forum-t8119.htm
mi chiedevo una cosa: se io metto come sub-forums le altre sezioni che mi interessano farne vedere gli argomenti nel widget "news", otterrei quello che voglio?
se non fosse possibile, se io mettessi 2 widgets "news" configurati in modo diverso, l'uno di seguto all'altro?
mi chiedevo una cosa: se io metto come sub-forums le altre sezioni che mi interessano farne vedere gli argomenti nel widget "news", otterrei quello che voglio?
se non fosse possibile, se io mettessi 2 widgets "news" configurati in modo diverso, l'uno di seguto all'altro?
In pratica, io seleziono nel widget news una sezione. se qualla sezione ha delle sotto-sezioni, anche i topic di quelle vengono visualizzati?
Comunque sono disperato, non saprei proprio come fare, ho 3 sezioni che vorrei si visualizzassero nel portale, essendo un sito di videogames, c'è la sezione recensioni, anteprime e news gerarali
Argomento già trattato.
Si era pensato a un sistema di flussi RSS ma non sempre funziona e non con tutte le sezioni.
Le News sono abbinabili a una sola sezione,per tutte le altre novità ti devi accontentare di veder scorrere gli "Argomenti Recenti".
Bye
Si era pensato a un sistema di flussi RSS ma non sempre funziona e non con tutte le sezioni.
Le News sono abbinabili a una sola sezione,per tutte le altre novità ti devi accontentare di veder scorrere gli "Argomenti Recenti".
Bye
Argomenti simili
» scegliere l'icona del forum
» Forum sul Portale
» Forum nel portale
» [Risolto] portale forum
» Larghezza Forum e Portale...
» Forum sul Portale
» Forum nel portale
» [Risolto] portale forum
» Larghezza Forum e Portale...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1