problema nel mio forum nome utente doppio stranissimo Urgente!!!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema nel mio forum nome utente doppio stranissimo Urgente!!!
Scusate l'allarmismo ma è davvero strano:
salve a tutti, è un paio di volte che not nel mio forum che un utente si registra e gli copaiono due nomi, cioè se vedo nella legenda sul forum degli ultimi utenti registrati mi da un nome, mentre se clicco su quel nome, nel suo profilo me ne da un altro che è lo stesso che mi compare nel pannello amministrazione, è gia il secondo utente che mi succede, cosa puo' essere?
salve a tutti, è un paio di volte che not nel mio forum che un utente si registra e gli copaiono due nomi, cioè se vedo nella legenda sul forum degli ultimi utenti registrati mi da un nome, mentre se clicco su quel nome, nel suo profilo me ne da un altro che è lo stesso che mi compare nel pannello amministrazione, è gia il secondo utente che mi succede, cosa puo' essere?
Re: problema nel mio forum nome utente doppio stranissimo Urgente!!!
nel tuo forum ho visto ed e' proprio cosi'..Forse se vai in gestione utente risolvi qualcosa
hai mica attivato che l'utente può cambiare nick?
perchè se un utente cambia nick nel pannello amministrativo rimane sempre il primo con cui si è registrato
perchè se un utente cambia nick nel pannello amministrativo rimane sempre il primo con cui si è registrato
ah si in effetti l'utente puo' cambiare nick, ma se invece lo facessi io il cambio del nick ci sarebbe lo stesso problema?
sul mio forum nessuno può cambiare nick e mail....
se vogliono cambiare passano attraverso me....
se vogliono cambiare passano attraverso me....
Argomenti simili
» Problema avatar\nome utente
» Problema con il nome del Forum
» nuovo problema stranissimo con reputazione
» Utente doppio?
» Problema con il nome del forum
» Problema con il nome del Forum
» nuovo problema stranissimo con reputazione
» Utente doppio?
» Problema con il nome del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1