Codice non valido o.O
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Codice non valido o.O
Salve, qualche mese fa ho acquistato con il telefono i crediti per mettere un dominio personalizzato al mio forum, mi hanno dato il codice, sono andato in pannello d amministrazione, inserisco il codice è..... CODICE ERRATO?? ma come mai? l ha ripetuto 2 volte e sono sicuro di averlo scritto perfettamente, e inoltre ho provato a scriverlo 2 volte, sia in maiuscolo che in minuscolo ma niente.. come mai?
Ricordo che l acquisto l ho effettuato un paio di mesi fa e ho dei problemi personali e non ho potuto avvisarvi subito, fatemi sapere su cosa posso fare.
Grazie
Ricordo che l acquisto l ho effettuato un paio di mesi fa e ho dei problemi personali e non ho potuto avvisarvi subito, fatemi sapere su cosa posso fare.
Grazie
Ultima modifica di Wick il Dom 23 Mag 2010 - 20:38 - modificato 1 volta.
Re: Codice non valido o.O
Non era una promozione, io ho acquistato i crediti con il mio cellulare, e il codice l ho messo appena la chiamata era terminata
Re: Codice non valido o.O
il link del tuo forum e' quello nel tuo profilo?..se no metti quello esatto che giro la tua richiesta a i tecnici.ciao
Argomenti simili
» [Risolto] Url non valido
» SSL certificato non valido
» Certificato SSL per webmail non valido
» (Avviso) hai inserito un url non valido
» Il file caricato non è valido
» SSL certificato non valido
» Certificato SSL per webmail non valido
» (Avviso) hai inserito un url non valido
» Il file caricato non è valido
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1