pubblicità del forum
+2
bono979
susie
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
pubblicità del forum
scusate come ad altri admin dei forum ho ricevuto una notifica che il mio forum non ha seguito le regole di pubblicità...tra che è un anno fa circa che lo ho inserito e non sapevo di questa novità ma se vado a rispondere mi dice che non sono autorizzata a farlo, cosa dovrei fare? sono l'admin e ho aperto io il topic pubblicitario. grazie della disponibilità
Re: pubblicità del forum
si Leggendario parlo proprio della email che mi è arrivata sulle nuove regole di pubblicità dei forum e se andiamo a vedere qui sul forum virtualdeejay ha messo a tutti i forum inseriti nella sezione pubblicità un post chiedendo di regolarizzare la pubblicità. Io ho provato a cliccare su rispondi ma mi appare una scritta che non ho la autorizzazione , ma quel topic lo ho aperto io, come faccio a regolarizzare la pubblicità del forum se non posso rispondere? ecco ciò che volevo dire bono979.
Buonasera a tutti.
Mi sono immerso in questa impresa titanica per tenere in ordine il forum.
Oggi coloro che a loro tempo avevano messo la Pubblicità del loro forum su questa piattaforma avranno ricevuto la notifica di una risposta al loro annuncio simile a questa:
Così sto tentando non solo di riavvicinare utenti che da tanto tempo non si connettono e magari hanno piacere a rinnovare la propria pubblicità,ma sto anche mettendo in riga il forum secondo le ultime disposizioni in materia.
E' logico che non posso dare 24 ore,questo è un banner di default,però se aggiustate gli annunci è meglio per tutti.
Questo oltre che migliorare esteticamente una sezione meno seguita delle altre,da a Voi la possibilità di aggiornare e integrare le informazioni del vostro forum.
La linea da seguire sarebbe questa,io ve la consiglio perchè è un ottima opportunità per far conoscere il vostro forum,è gratuito e male non fa
Esempio di Presentazione
Bye
Mi sono immerso in questa impresa titanica per tenere in ordine il forum.
Oggi coloro che a loro tempo avevano messo la Pubblicità del loro forum su questa piattaforma avranno ricevuto la notifica di una risposta al loro annuncio simile a questa:
Salve, Comunico che non avete seguito il rispetto delle Norme delle sezione di pubblicità e/o L'esempio di Presentazione Disponibilità di 24 ore per modificare la pubblicità. Ci vediamo in ForumAttivo : |
Così sto tentando non solo di riavvicinare utenti che da tanto tempo non si connettono e magari hanno piacere a rinnovare la propria pubblicità,ma sto anche mettendo in riga il forum secondo le ultime disposizioni in materia.
E' logico che non posso dare 24 ore,questo è un banner di default,però se aggiustate gli annunci è meglio per tutti.
Questo oltre che migliorare esteticamente una sezione meno seguita delle altre,da a Voi la possibilità di aggiornare e integrare le informazioni del vostro forum.
La linea da seguire sarebbe questa,io ve la consiglio perchè è un ottima opportunità per far conoscere il vostro forum,è gratuito e male non fa
Esempio di Presentazione
Bye
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Sab 12 Giu 2010 - 10:27 - modificato 1 volta.
Ah scusate,dimenticavo....
Non abbiate paura,non avete infranto nessun regolamento,come vi dicevo è un banner di default che ci è stato assegnato per questo e altri tipi di segnalazioni simili.
Sono al corrente che per ora non avete la possibilità di editare i vostri messaggi,avendo il potere di moderazione sinceramente non me ne sono accorto ma ho già segnalato ad Arena di darvi questo permesso per questa sezione.
Nel frattempo,se vorrete inviare via MP a me la presentazione corretta e il link originale del vostro annuncio sarà mia premura sistemarvelo.
Grazie infinite a tutti e scusate il disagio.
Bye
Non abbiate paura,non avete infranto nessun regolamento,come vi dicevo è un banner di default che ci è stato assegnato per questo e altri tipi di segnalazioni simili.
Sono al corrente che per ora non avete la possibilità di editare i vostri messaggi,avendo il potere di moderazione sinceramente non me ne sono accorto ma ho già segnalato ad Arena di darvi questo permesso per questa sezione.
Nel frattempo,se vorrete inviare via MP a me la presentazione corretta e il link originale del vostro annuncio sarà mia premura sistemarvelo.
Grazie infinite a tutti e scusate il disagio.
Bye
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Ancora alcune precisazioni:
Lo so, è un bell'impegno sopratutto per chi ha u forum avviato da tempo.
Non dovete farlo in giornata e non succede niente se ci mettete una settimana.
Se volete mettete solo le categorie e non le sottocategorie,fondamentalmente a noi non interessa,è un
occasione per il vostro forum e per una migliore indicizzazione sui motori di ricerca.
Le cose che si fanno si fanno per migliorare e nell'interesse di tutti.
Ripeto:
Non abbiate fretta,vi viene chiesta solo una "scheda prodotto" del vostro prodotto,nulla di più,non
è un censimento,si possonoanche omettere delle zone,non prendetela come un
controllo fiscale...
Grazie a tutti per la gentile collaborazione.
Bye
Lo so, è un bell'impegno sopratutto per chi ha u forum avviato da tempo.
Non dovete farlo in giornata e non succede niente se ci mettete una settimana.
Se volete mettete solo le categorie e non le sottocategorie,fondamentalmente a noi non interessa,è un
occasione per il vostro forum e per una migliore indicizzazione sui motori di ricerca.
Le cose che si fanno si fanno per migliorare e nell'interesse di tutti.
Ripeto:
Non abbiate fretta,vi viene chiesta solo una "scheda prodotto" del vostro prodotto,nulla di più,non
è un censimento,si possonoanche omettere delle zone,non prendetela come un
controllo fiscale...
Grazie a tutti per la gentile collaborazione.
Bye
Argomenti simili
» Pubblicità sul forum
» Pubblicità sul forum
» Pubblicità forum
» Inserire pubblicità sul forum
» pubblicità del mio forum
» Pubblicità sul forum
» Pubblicità forum
» Inserire pubblicità sul forum
» pubblicità del mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1