Inserire pubblicità sul forum
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire pubblicità sul forum
Salve a tutti, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo, ma come avrete capito sono nuovo.
Volevo chiedervi se è possibile inserire la pubblicità nel mio forum, in caso affermativo come posso fare per inserirla?
Ci sono limitazioni o è possibile utilizzare qualsiasi tipo di pubblicità?
Grazie
Volevo chiedervi se è possibile inserire la pubblicità nel mio forum, in caso affermativo come posso fare per inserirla?
Ci sono limitazioni o è possibile utilizzare qualsiasi tipo di pubblicità?
Grazie
Re: Inserire pubblicità sul forum
Buonasera Mango,
la risposta è affermativa, la modalità dipende dal tipo di pubblicità (fammi un esempio), per le limitazioni,le uniche sono quelle del comune senso civico e legale e che non siano contraie al regolamento contrattuale del servizio che hai stipulato al momento della registrazione (non puoi pubblivcizzare ad esempio atti criminali, osceni ecc).
Bye
la risposta è affermativa, la modalità dipende dal tipo di pubblicità (fammi un esempio), per le limitazioni,le uniche sono quelle del comune senso civico e legale e che non siano contraie al regolamento contrattuale del servizio che hai stipulato al momento della registrazione (non puoi pubblivcizzare ad esempio atti criminali, osceni ecc).
Bye
puoi inserire tutta la pubblicita che vuoi..purche' rispetti le regole della piattaforma.Come inserirla dipende da cosa intendi
Per esempio la pubblicità di google adsense, heyos etc... Quello che mi chiedo è se devo modificare lo stile o c'è un' altro procedimento per inserire i codici.
Utilissimo! L'unica cosa è possibile inserirlo solo a destra o a sinistra? se volessi inserirlo sotto il logo?
Ciao,
per inserire la pubblicità soto il logo lo puoi fare con il messaggio sull`indice :
pannello => visualizzazione => prima pagina => generalità => messaggio sull`indice => contenuto del messaggio : qui il codice e registrare.
per inserire la pubblicità soto il logo lo puoi fare con il messaggio sull`indice :
pannello => visualizzazione => prima pagina => generalità => messaggio sull`indice => contenuto del messaggio : qui il codice e registrare.
Fantastico, posso solo che ringraziarvi e fare i complimenti a tutti per il vostro servizio. Grazie
Argomenti simili
» Inserire pubblicità nel forum
» [Risolto] inserire pubblicità e link utili
» Inserire le pubblicità nel forum
» Dove inserire la pubblicità nel mio forum
» Quale pubblicità si può inserire nel forum per guadagnare??
» [Risolto] inserire pubblicità e link utili
» Inserire le pubblicità nel forum
» Dove inserire la pubblicità nel mio forum
» Quale pubblicità si può inserire nel forum per guadagnare??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1