E la Barra Annunci?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
E la Barra Annunci?
Ok, prima che me lo chiediate, E' attiva dal Pannello di Controllo Amministratore, settata su tutte le pagine e con annunci presenti.
Qui sotto c' è il Mio Pannello di Controllo Amministratore nelle impostazioni della barra annunci.
E potete benissimo andare sul mio Forum a vedere che non c'è. Allora, dov'è la barra annunci?
Qui sotto c' è il Mio Pannello di Controllo Amministratore nelle impostazioni della barra annunci.
E potete benissimo andare sul mio Forum a vedere che non c'è. Allora, dov'è la barra annunci?
Ultima modifica di XSync il Lun 14 Giu 2010 - 7:11 - modificato 1 volta.
Re: E la Barra Annunci?
Veramente strano...
gli annunci che cosa contengono?
che tipo di avvisi?
Cordiallity,
Spacca
gli annunci che cosa contengono?
che tipo di avvisi?
Cordiallity,
Spacca
Ho provato anche io a mettere la toolbar di Wibiya, e ho notato che, non scorrendo, non lascia spazio ad altri annunci testuali, eliminando lo spazi per gli Annunci.
Per questo l'ho eliminata.
Togli la barra Wibiya e torneranno gli altri annunci testuali
Per questo l'ho eliminata.
Togli la barra Wibiya e torneranno gli altri annunci testuali
Vic Mackey- ****
Non importa dove compare Wibiya... Risulta comunque un annuncio, e non scorrendo, impedisce agli altri di essere visualizzati.
Hai provato a eliminarlo? Cancella proprio l'annuncio che contiene il codice per la toolbar di Wibiya Da me ha funzionato.
Hai provato a eliminarlo? Cancella proprio l'annuncio che contiene il codice per la toolbar di Wibiya Da me ha funzionato.
Vic Mackey- ****
L' ho cancellato. Ho però rimesso Wibiya in un widget.
Devo eliminare anche quello?
Devo eliminare anche quello?
SIIIII!!! E' RICOMPARSA!!! Affanbrodo Wibiya! La Barra Annunci e` piu importante. GRAZIE MILLE!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1