Problema newsletter
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema newsletter
Pannello di controllo - newsletter - scrivere e inviare
Da qui scelgo :
- la scelta del tipo di mail
- trasmettitore della mail ( in questo caso inserisco la mia mail)
- Destinatari ( tutti gli utenti)
- poi scrivo l'oggetto e il messaggio.
Il problema consiste che quando invio, agli utenti, compreso il mio staff, la mail arriva senza nessun testo.
Ho fatto mille tentativi e il problema non l'ho risolto cosa devo fare ?
Grazie in anticipo
Da qui scelgo :
- la scelta del tipo di mail
- trasmettitore della mail ( in questo caso inserisco la mia mail)
- Destinatari ( tutti gli utenti)
- poi scrivo l'oggetto e il messaggio.
Il problema consiste che quando invio, agli utenti, compreso il mio staff, la mail arriva senza nessun testo.
Ho fatto mille tentativi e il problema non l'ho risolto cosa devo fare ?
Grazie in anticipo
Re: Problema newsletter
Prova a scrivere il tuo messaggio in formato html oppure a mettere il testo semplice nel modulo specifico "Messaggio al formato testo "
Messaggio al formato HTML * : qui scrivi il testo in formato html
Messaggio al formato testo * : qui il testo normale non html
puoi anche scrivere lo stesso testo in tutte e due(uno in html l'altro no) in tal modo chi ha l'html vede il testo in html chi no vede solo il testo...
quindi...devi stare attento a che tipo di news invii, se formato html o testo... se gli mandi le news in formato html ma non scrivi in html, gli arriverannno vuote...
by gianluca
Messaggio al formato HTML * : qui scrivi il testo in formato html
Messaggio al formato testo * : qui il testo normale non html
puoi anche scrivere lo stesso testo in tutte e due(uno in html l'altro no) in tal modo chi ha l'html vede il testo in html chi no vede solo il testo...
quindi...devi stare attento a che tipo di news invii, se formato html o testo... se gli mandi le news in formato html ma non scrivi in html, gli arriverannno vuote...
by gianluca
salve,
se scrivi la mail in html poi
devi scriverla anche in testo normale
Cordiallity,
Spacca
se scrivi la mail in html poi
devi scriverla anche in testo normale
Cordiallity,
Spacca
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Problema newsletter
» Problema invio newsletter
» newsletter
» Problema invio newsletter con pacchetto Premium
» [Risolto] Newsletter problema nome forum
» Problema invio newsletter
» newsletter
» Problema invio newsletter con pacchetto Premium
» [Risolto] Newsletter problema nome forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1